MOON regia di Duncan Jones

BlackNight90     9 / 10  12/01/2010 20:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vicenda si svolge sul lato oscuro della Luna, e non è un caso: una zona che dalla Terra non è mai visibile, per esplorarla occorre immergersi nella più totale solitudine, nel silenzio assoluto dello spazio. E' come esplorare il proprio animo.
Assolutamente da ricordare le musiche bellissime e un Sam Rockwell doppiamente eccezionale.
Il fatto che escano ancora piccoli capolavori come questo è segno che il cinema è ancora in salute.
Magnifico, Kubrick e Tarkovskij ne sarebbero fieri, e forse anche un po' commossi.
Flavietta2  12/01/2010 21:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei visto moon...io volevo tanto vederlo, ma i miei sono andati al cinema quando ero da una mia amica a studiare filosofia. Ora non c'è più nelle sale.Rimedierò,spero,col dvd. :)
BlackNight90  13/01/2010 01:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ma in rete si trova in buona qualità o al massimo in streaming...
ad ogni modo, non perdertelo :)
Flavietta2  13/01/2010 13:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente!