NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7½ / 10  22/12/2009 20:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che in molti mi daranno contro ma a me questo film è piaciuto molto.
se ci si aspetta un filmone evidentemente si ha sbagliato film,ma se va preso per quel che è di sicuro merita un giudizio positivo.
certe situazioni sanno di già visto,questo c'è da dirlo,ma per il resto è un buon film.
molte gags sono nuove e strappano molteplici risate,altre scadono in una volgarità pecoreccia che si poteva risparmiare.
nel suo genere è un prodotto da non sottovalutare,tante persone non vanno a vedere film di questo genere solo perchè ne hanno visto uno e non gli è piaciuto,altre ancora mettono 1 per partito preso.
io stesso ammetto che ci sono commedie migliori di questa,ma ne circolano altrettante che sono peggio.
parlando del film secondo me l'episodio con De Sica è il migliore,sopratutto nel finale ci sono una serie di situazioni che mi hanno fatto morire dal ridere.
quello con la Hunziker l'ho trovato piuttosto carino,la trama è anche superiore all' altro episodio,ci sono meno situazioni divertenti ma strappa ugualmente un paio di risate.
le volgarità nel film occupano il loro spazio,alcune si potevano risparmiare tranquillamente,altre sono ben inserite ma nel contesto sono moderate.
concludendo consiglio il film in questione al buon amante dei cinepanettoni,inviterei tutti a guardarlo e non escluderlo dai prossimi film da visionare solo per partito preso.
Michelle Hunziker non sa recitare:D

elio91  22/12/2009 20:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baskettaro purtroppo la droga non va presa prima di entrare al cinema.
Comunque

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/12/2009 20:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai,per 0.5 grammi di eroina non è mai morto nessuno XD

Flavietta2  22/12/2009 20:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/12/2009 20:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciaby  23/12/2009 21:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho capita o_O

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  24/12/2009 08:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciaby  24/12/2009 10:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAUAHUAHAUA
Flavietta2  24/12/2009 13:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  24/12/2009 13:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Flavietta2  24/12/2009 13:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  25/12/2009 11:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Flavietta2  25/12/2009 21:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/12/2009 09:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Flavietta2  22/12/2009 21:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/12/2009 21:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Flavietta2  22/12/2009 21:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ROBZOMBIE81  22/12/2009 21:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè hai sempre messo voti risicati dal 6 al 7 a filmoni e mi metti un votone a questo?..non ti capisco..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/12/2009 21:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto.
calcola che il mio criterio di valutazione per ora non va oltre l'8 e mezzo.
quindi un filmone a cui metto 7 se calcoli che i miei voti arrivano fino a 8.5 avrebbe un 8 se i miei voti arrivassero fino a 10.
eppoi quali sarebbero sti film?
ROBZOMBIE81  22/12/2009 21:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fermati perchè stai dando i numeri!:-)ma non sò a te non piacciono gli horror?mi sembra di ricordare che hai messo un voto più basso a La casa per dirne uno..e poi cosa vuol dire la tua valutazione, se pensi che un film valga un certo voto non puoi cambiare la scala di valutazione altrimenti uno(che non ti conosce) pensa che per teLa casa è un film appena sufficente mentre invece lo consideri bello..quindi vuol dire che questo film per te vale 8,5-9..giusto?
elio91  22/12/2009 21:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che l'effetto della droga ancora non è finito...
testadilatta  24/12/2009 15:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei allo sbando più totale amico mio!
vedo che la gente ti prende anche sul serio!
mitico, ciao!
Flavietta2  24/12/2009 15:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui siamo tutti sballati. XD

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  25/12/2009 11:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LaCalamita  23/12/2009 02:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai messo 7 e mezzo a "natale etc" e 8 mezzo a "il padrino"....un punto di differenza....drogati di me r da.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/12/2009 07:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
a volte valuto con un certo criterio che va dall'uno al dieci,altro volte si ferma all' 8 e mezzo.
per me non esiste la perfezione,e nulla gli si avvicina.
eppoi per adesso la casa di raimi vale un 6 e mezzo,quasi 7 per il valore storico.

TimBart  23/12/2009 13:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te nessun film raggiunge la perfezione perchè probabilmente di tecnica e di come si fanno i film non ne sai molto (senza offesa :) )
La casa è costato una cifra irrisoria e ha fatto il giro del mondo, ha rivoluzionato un genere, anzi, lo ha praticamente quasi salvato. I cinepanettoni al di là del bello o brutto sono di per se l'anti cinema, sono i film della "mafia cinematografica", quelli per cui gli artisti veri, e i neo registi non possono neanche provare a fare un film, perchè i soldi vengono usati da questi "produttori" per far recitare la UZINGHER (non me ne frega di come si scrive) e quel manipolo di persone i cui padri starano vomitando nella tomba, al posto di tentare di lanciare qualcosa di nuovo e originale. E non solo, pur avendo già i soldi prendono anche quelli dello stato... dovrebbero semplicemente essere boicottati, poi se li vuoi vedere perchè ti fanno ridere per carità ci mancherebbe! Però scaricali perchè così ammazzi un pezzo di cinema...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/12/2009 18:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo discorso non fa nessuna piega,se non il fatto che non è il regista e gli attori che rubano i soldi allo stato,ma semplicemente tutti coloro che lo vanno a vedere.
esempio:io,ipoteticamente padre,faccio vedere a mio figlio di 8 anni un film in cui il fratello sgozza la sorella.
mio figlio la sera prende un coltello e fa secca la sorella.
io mi arrabbio con te,ipoteticamente regista,e ti denuncio perchè sei stato indirettamente il responsabile della morte di mia figlia.
ma in realtà la colpa è mia perchè ho fatto vedere un film avente contenuti violenti a mio figlio che ha imitato le gesta dei protagonisti,non tua che ti sei limitato a dirigere il film.
lo stesso vale per quel che genere di film,se gli italiani ogni anno si catapultano a vedere quei film ed esso ricava 1 milione di euro,anche se il film fa c.agare,la colpa è di chi l'ha visto e ci ha speso soldi,non di chi si è limitato a produrlo.