NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

ruy007     1 / 10  21/12/2009 13:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finchè ci sono bifolchi che vanno a vedere questi film e che si divertono pure ce li sbatteranno davati ogni natale,poi gli stessi si lamentano che il cinema Italiano è morto,in un weekend questo film fà 4 ML di euro,Romanzo Criminale di Placido non ne ha incassati manco la metà,fomentare questi film è come uccidere il cinema,contenti voi fate pure
ide84  21/12/2009 23:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il modo migliore sarebbe non commentarli nemmeno. Zero voti..anzi solo un 1 senza commento. Io sparerei in testa ai gestori dei multisala, in tutti i 4 multisala che ho in zona non son riuscito a vedere IL NASTRO BIANCO, 500 GIORNI INSIEME e WELCOME..e riempiono le sale di sta'mm.er.da. Oltretutto questi cinepanettoni hanno pure fatto slittare AVATAR...e sinceramente son troppo fiero di ammettere che l'unico che abbia mai visto in vita mia era VACANZE DI NATALE (non ricordo l'anno) ma c'era Luke Perry di Beverly Hills...ed ero bambino..fata voi..
LEGHISTA2  21/12/2009 16:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' una vergogna che lo stato italiano, finanzia con i nostri soldi queste *****te. in pratica con i nostri soldi, incentiviamo ancora di piu' l ignoranza e il degrado delle persone e del cinema.
galera per i vanzina boldi e de sica.
Lavezzi78  22/12/2009 20:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN DEMOCRAZIA OGNUNO PUò FARE quello che vuole.....io sono libero di andare a vedere quello che voglio?Io l'ho già visto, sono contento di averlo visto, e forse lo rivedrò in compagnia di altre persone con gran piacere.....E NON SONO UN BIFOLCO!!!!..Tui piuttosto cosa sei?
Flavietta2  22/12/2009 20:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ipocrita...

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  22/12/2009 10:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film lo hai visto almeno?
TimBart  22/12/2009 14:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi è inutile prendersela con questo film, scaricato o pagato sai già cosa ti aspetta. La realtà è che nessuno che abbia un minimo di passione cinematografica, ovvero il 30% o forse meno del pubblico
da sala (ormai è così purtroppo), non dovrebbe vederlo mai e poi mai. Infatti vorrei ricordare a tutti che mentre IL MONDO INTERO si gode AVATAR e le sue nuove e rivoluzionarie tecnologie 3D, noi lo vedremo solo il 15 gennaio perchè quella brava persona che è DeLaurentis per continuare a guadagnare col suo vergognoso e putrido prodotto cinetelevisivo, lo ha fatto slittare, in modo tale che non si abbia scelta. La Walt Disney guadagna molto a natale, ma non come i suoi "film" in Italia, ma di fronte a sua santità James Cameron cosa avrebbe potuto fare con la pochezza delle sue idee?
Questo natale al cinema si può solo assistere al funerale della settima arte. Andate a vedere "Il Nastro Bianco" in quelle poche sale in cui è rimasto...
ruy007  22/12/2009 15:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè pensi che dopo il sedicesimo film di Natale ci sia bisogno di vedere il diciassettesimo per commentare? tu dopo la 9° stagione dei Simpson hai bisogno della 10° per commentarli? questi di Natale non sono cinepanettoni ma cinepreseperil****. E ripeto mi fanno incavolare perchè arricchiscono persone senza il cui minimo talento di recitazione a discapito di tanti bravi attori e registi,,,,,,ma questo è un altro discorso......
elio91  22/12/2009 18:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlomeno i Simpson fanno ancora ridere anche se un pò sono peggiorati...
BlackNight90  22/12/2009 20:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l'hai visto quindi il commento è da cancellare, ma se vuoi manifestare il tuo sdegno puoi sempre tirare una statuetta in testa a De Laurentis o De Sica, magari hai fortuna...
Flavietta2  22/12/2009 20:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Statuetta...lanciamogli un David di Donatello,statuetta che non vedranno mai.
Gli Oscar e i Golden globe no,però, si sporcherebbero.
Tautotes  24/12/2009 16:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se hai commentato vuol dire che il film l'hai visto no?
allora o sei un bifolco pure tu, oppure adesso ti sei sentito realizzato nell'aver dato 1 in maniera pregiudizievole (perchè caro mio, ricordati sempre che "di ciò di cui non si può parlare, si deve tacere", Wittgenstein). Dunque se non hai visto il film dovresti solo tacere.
La vosta mancanza di intelligenza è spassosa, la vostra presunzione è dannosa a voi stessi.

Tautotes  24/12/2009 16:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fermo restando che il film potrebbe pure valere 0 invece che 1, ma quando si commenta in questa maniera mi viene da dire "povera Italia", altro che povero cinema italiano.
I livelli sono gli stessi tra critici e criticati.
Flavietta2  02/01/2010 23:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.
flavietta  21/12/2009 17:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto quello che scrivo ovunque.

Che pazienza.
Clarkzero  21/12/2009 23:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq avendo del tempo a disposizione scaricherei questo aborto di "film" o lo vedrei in streaming. Dopo scriverei un commento dove parlo di trama (ahahahahahahahhah) ,attori , recitazione, qualità delle battute, qualità delle gag , originalità , impegno, musica, regia, sceneggiatura e altre cose e DISTRUGGEREI in modo definitivo questo aborto di "film"
ruy007  22/12/2009 15:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava bel commento,strano che non ti abbiano assunta anche tè nel cast
Flavietta2  22/12/2009 18:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver tentato e fallito per miss italia e veline ci ho rinunciato.
Clarkzero  21/12/2009 23:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se l'hai visto allora sei idiota quanto noi, se non l'hai visto il tuo commento non è valido anche se il film è orrido."

Hai imparato questa frasetta e pensi di avere ragione??? Ti ricordo che stai difendendo "natale a beverly hills" !!!!!!!! Te lo ripeto così ci pensi bene e ti renti conto del delitto che stai commettendo : stai difendendo un diciamo "film" chiamato "natale a beverly hills" ,gli attori sono de sica e la hunziker, l'ex moglie di ramazzotti che ha condotto paperissima e striscia..si, proprio lei...è tra i protagonisti di questo ehm..film e tu lo difendi

.............................................................................
.............................................................................
V E R G O G N A .
----------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------
Flavietta2  22/12/2009 18:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, pure a me Natale a beverly Hills ha fatto schifo, ma bisogna vedere prima di giudicare sempre.
Io non lo sto difendendo,ci mancherebbe...però che ne sai se vai a vedere il film sopri che non vale 1 ma 3 e tu gli hai dato 1. E' una questione di correttezza.
Lo definisco film perchè è girato con una cinepresa.