caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Flavietta2     4 / 10  20/12/2009 15:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho giustificazioni:l'ho visto perhcè è dal 2006 che per tradizione mi riparo nel caldo cinema per vedermi un cinepanettone. Non li ho mai apprezzati molto, ma ho visto negli ultimi anni un discreto miglioramento e sono entrata in sala piuttosto fiduciosa. Alla fine non sono rimasta per niente soddisfatta, non che mi aspettassi granchè, ma oltre ad essere volgare, è anche noioso!Insomma, se quello dell'anno scorso mi ha quasi convinta qui si torna al niente. L'unica cosa positiva è la novità per quanto riguarda l'equivoco, Christian De Sica non scappa più con l'amante,evviva! Per il resto, attori un po' tristi, l'episodio dei ragazzetti inutile e la Hunziker (mi sta simpatica anche se non sa recitare)praticamente denutata.
veramente banale e noioso. Vediamo un po' cosa tirerà fuori De sica l'anno prossimo,perchè le idee (e i luoghi per andare in vacanza) sono finite.
Credo che pure i fan del genere rimarrano delusi.
annibalo  21/12/2009 10:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace il tuo 4 che non è un voto spezzagambe come quelli che mettono 1 e mezzo,certo il padre è irranggiungibile come i registi della stessa generazione Petri, damiani, Rosi , de santis, Antonioni ecc e anche gli attori...figli d'arte non raggiungono il valore dei Tognazzi e Gasman vari. eppure il film fa record d'incassi, l'italiano ha bisogno di coccole
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/12/2009 13:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal 2006? pensa che io ho iniziato a vederli da Vacanze di Natale '90... peccato che il livello sia sceso così drasticamente, appena posso lo vedrò poi lo commenterò... e tu flaviuccia cara mi dirai che ne pensi con una bella risposta delle tue!!!
flavietta  21/12/2009 17:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che penso...che c'era una tizia dietro di me che non faceva altro che ridere, ma non la risata normale, ma una risata rumorosa e lunga. Quella aveva le abilità cardiovascolari della Pellegrini ed era enorme, Che tipa.
Non so perchè ho scritto questo, non sapevo che fare e quindi ho parlato delle mie traumatizzanti esperienze al cinema (considerando che a me il film non è piaciuto).

A te quindi piacciono i De Sica...io li vedo per mezza tradizione. Vidi da piccola natale sul Nilo,che esperienza tremenda. Poi siamo passato a natale a New York e così via, lì ho trovati un po' meglio. Insomma,con la giusta ottica sono guardabili, questo non tanto.

Ho scritto una divina commedia.XD
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  03/01/2010 00:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ue Flaviuccia ieri sera ho visto il film.... ovviamente non è da sufficenza ma sai una cosa? Ho notato un piccolo miglioramento rispetto ai vari Natale in Crociera, a Rio e a Miami... almeno non c'è la solita storia di corna!
Flavietta2  03/01/2010 13:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo concordo, ma io mi sono annoiata durante la visione. :)