NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento erik@     8½ / 10  19/12/2009 22:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH!!! ragazzi ma quanto ho riso in sto film?? davvero davvero tanto!!!! alcune battute qua e la brutte e tristi, ma la maggior parte assolutamente esilaranti!!!!!!!! i + divertenti sn de sica e gassman... ma veramente bello... credevo di andare a vedere un film cm gli altri cinepanettoni, ma questo è risultato davvero azzeccato, bello divertente...
ps.io adoro la hunziker ma nn è k sappia recitare così bene... e m disp..
ps2. michela 4ciokke è abbastanza inutile diciamolo......
cmq x il resto ve lo consiglio gente davvero!!! nn ve ne pentirete!
Hyspaniko9  19/12/2009 23:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero sia ironico O.o
elio91  19/12/2009 23:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viste le risposte agli altri commenti non credo proprio. Vabbè,ognuno ha i suoi gusti anche se masochisti...
Fede_97  21/12/2009 00:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahaa
Invia una mail all'autore del commento erik@  22/12/2009 20:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono.... bello! veramente tanto!
Fede_97  21/12/2009 00:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già se dici in sto film si capisce chi 6
Invia una mail all'autore del commento erik@  12/01/2010 11:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa vuoi? cpsa capisci?? non capisci proprio nnt!!! non è sicuramente per i film che mi piacciono o meno che si capisce k sono!!! ma vatti a nascondere!! ahhahaha
Flavietta2  12/01/2010 21:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè da quese parti si litiga...pure io a volte ho l'istinto di discussione.Sarà natale a beverly hills.
Invia una mail all'autore del commento erik@  05/02/2010 18:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è k si discute così... è che ti senti dire "eh da questo commento si capisce chi 6 (o cose così ora non mi ricordo cos'ha detto)" ma cosa vuole sapere? ma k 6? ma cosa vuoi? ma cosa sa? nn sa nnt... e che non giudichi senza sapere...
qst è qll k m fa inca... mica xk il mio commento viene messo in discussione anzi ben venga!
ultraspezia  21/12/2009 05:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me hai creduto di andare a vedere Natale a Beverly Hills....ma fortuna ha voluto che sbagliassi sala e ti sei visto qualcosa di divertente davvero.

NON VE NE PENTIRETE????

L'unico che si deve pentire e rimborsare il biglietto e' il regista di sta' chiavica
Invia una mail all'autore del commento erik@  22/12/2009 20:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 film veramente molto bello! ;)
flavietta  20/12/2009 18:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...a me sembra veramente noioso, così noioso che se fossi stata un maschio le balls me le sarei rotte dopo quindici minuti di proiezione.