NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

tnx_hitman     3 / 10  19/12/2009 09:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natale A Rio rimane il migliore dopo la divisione De Sica/Boldi..questo fa proprio pena.Appuntamento annuale con i miei amici..niente risate,ne di gusto,ne sorrisi stretti.Abbiamo assistito(e pensate che i miei amici si divertono sempre anche quando la commedia e' demenziale sprecata)a una riunione fra attori inguardabili e attori che si sono rovinati(parlo di De Sica/Gassman)...ora non spero piu' l'anno prossimo.Eppure c'era stato un giusto cambio di rotta l'anno scorso...mannaggia!!!!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 09:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvero!
natale a rio è tra i miei cinepanettoni preferiti(sia con boldi che senza),st'anno questo volevo visionarlo ma vista la penosa media ci rinuncio.
di solito sti film mi piacciono ma se lo stroncate così che vada a ******:D
tnx_hitman  19/12/2009 09:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vada a #@ulo..ben detto baskettaro!Te lo sconsiglio vivamente..e me lo sono scaricato xk ora sono in vacanza...mi sono visto Avatar in IMAX 3D..quello si ke e' uno spettacolo!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 10:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda fino ad oggi avatar non volevo neanche sentirlo nominare.
ma visto il tuo commento e quello degli altri due utenti mi sono convinto a vederlo.
quando esce in italia me lo sparo subito.
per natale a beverly hills è tanto se lo vedo in streaming.
preferisco darli in beneficenza i soldi del biglietto!XD

tnx_hitman  19/12/2009 12:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon Natale Baski!Uno dei Commentatori per eccellenza su FS!..EHEH,ciao grandissimo..ci vediamo negli altri filmoni da commentare.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 12:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,anche tu non sei da meno;)

tnx_hitman  19/12/2009 14:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
My Movies mi fornisce tutto quello che un cinemaniaco ha bisogno..e non sbaglia un colpo.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 17:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urca sembra interessante.
staremo a vedere,per adesso tarantola non ha sbagliato un colpo.