NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Hyspaniko9     3 / 10  19/12/2009 02:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho "sorriso" alcune volte, non c'è niente da fare, da quando de sica e boldi si sono lasciati i cinepanettoni sono diventati delle vere e proprie ciofeche.. usano solo volgarità e per non parlare della recitazione.. attori come quella di scusa ma ti chiamo amore e quello dei liceali, propizio, ma dai.. FILM SCONTATISSIMO, si salva solo la bellezza della Hunziker, per il resto ve lo sconsiglio.
ciuchina  19/12/2009 18:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì perchè in effetti prima dello scioglimento della coppia Boldi-De Sica i film non erano volgari...
elio91  19/12/2009 19:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ma perlomeno era un volgarità che faceva anche ridere nella maggior parte dei casi,ormai è solo una volgarità squallida.
Hyspaniko9  19/12/2009 23:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto... pur essendo volgari e magari anche stupidi, ma faceva ridere un sacco, quelli che hanno fatto separatamente invece.. lasciamo stare XD
Hyspaniko9  19/12/2009 23:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facevano*