NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento alessio222     4 / 10  19/12/2009 01:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo natale è davvero dura digerire questo cinepanettone,nessuna e ribadisco nessuna risata solo le stesse scenette viste e riviste negli ultimi anni mescolate in questo film.Sempre la stessa storia non cambia mai nulla solo le grazie della Hunziker si salvano,peccato per DeLuigi non mi sarebbe dispiaciuto rivederlo accanto alla Hunziker.Ma la cosa che fa veramente rabbia e che per colpa di questo bruttissimo film siamo gli ultimi al mondo a vedere Avatar.Che delusione
elio91  19/12/2009 08:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto,ieri hanno dato il trailer proprio prima dell'inizio del film,mi sentivo la testa che fumava. Concordo anche su De Luigi,era tra quelli più simpatici gli anni scorsi e (ma non solo per la sua esclusione) adesso stanno finendo di distruggere un giocattolo gia di per sè troppo abusato.
ciuchina  19/12/2009 18:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi film a me fanno schifo da anni perchè è ormai anni che sono uguali, cambia solo la location...ma perchè andate a vederli??? insomma che la hunzicker recita da schifo si vede già dal trailer!
elio91  19/12/2009 19:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è l'unica. Rispetto alla Quattrociocche è da premio oscar.
Invia una mail all'autore del commento alessio222  20/12/2009 21:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo