NATALE A BEVERLY HILLS regia di Neri Parenti

elio91     2½ / 10  18/12/2009 23:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho il primato non certo edificante di essere il primo a votare questo scempio. Preciso che per quanto io detesti i cinepanettoni quelli degli anni scorsi salvo qualche caso erano perlomeno guardabili. Natale a Beverly hills è la caduta definitiva. De Sica è il più bravo in coppia con Ghini che mi sta pure simpatico ma neanche lui riesce a tenere in piedi la baracca. L'episodio della Hunziker è talmente brutto che Parenti è corso ai ripari mettendola più volta in pose sexy o vestita in modo provocante. Michela Quattrociocche non sa recitare. Alessandro Gassman è sprecato in un film del genere (come lo stesso De Sica che è secondo me un attore di tutto rispetto) e Tognazzi interpreta un personaggio odiosissimo e che non fa ridere per quanti ci provi. Per il resto la solita accozzaglia di tette e culi bene in vista,volgarità gratuite poche battute degne di essere ricordate. L'unica parte buona del film è quella in cui

C'è una nota positiva in tutto questo ciarpame. Di peggio non si potrà proprio fare mi vien da dire. Altrimenti siamo messi male. E non so se ridere o piangere ma nel paesino di provincia dove abito io di questi film i Cinema campano letteralmente visto che pochi vanno a vedere i Film con la F maiuscola. Stasera c'erano pochissime persone. Ci stiamo rendendo conto che non abbiamo bisogno più di questi film? Nei prossimi giorni arriverà la smentita,ne sono sicuro. E l'incasso sarà come a solito il primo in Italia. Ma questa volta proprio non so come si potrà dire che questo film fa morire dalle risate. Il mezzo voto in più è per la Hunziker che è una bella figliola. Se devo attenermi a questo per alzare un pò il voto vedete voi.
gikkio74  19/12/2009 06:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se devo attenermi a questo per alzare un pò il voto vedete voi."

Be se bisognasse alzare il voto ogni volta che c'è una gran bella figliola sul grande schermo qui saremmo sempre a 10, e la Michelle certo è un anatroccolo rispetto alle super Attrici.
LA bellezza non andrebbe confusa con professionalità e competenza, purtroppo tropppo spesso non è così.

elio91  19/12/2009 08:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho fatto solo per non mettere per forza di cose 1,e comunque spero che tu abbia notato che era un commento ironico. Non ti preoccupare che di recitazione della Hunziker io non ho parlato...