A BEAUTIFUL MIND regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  20/05/2006 21:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Russell crowe bravissimo,jennifer connely stupenda,film magnifico.Non è 1 capolavoro xo'è davvero molto toccante......guardatelo xkè è veramente molto bello soprattutto se pensate ke è 1 storisa vera....
AleAle  25/05/2006 18:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ritrovo nei migliori film allora
..ma che mi copi i commenti??.. scherzo scherzo.. la penseremo uguale..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  25/05/2006 20:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa d si !! di dove 6 ??
AleAle  26/05/2006 12:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perugia, e tu?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/05/2006 15:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di milano....pekkato mi sarebbe piaciuto conoscerti di xsona !
AleAle  27/05/2006 10:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai.. ci incontremo un giorno, magari quando vengo a vedere le partite del milan!!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  27/05/2006 14:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALMENO SU 1 COSA NN ABBIAMO GLI STESSI GUSTI : IO TIFO L'HELLAS VERONA E 1 PO LA JUVE
AleAle  27/05/2006 16:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fà.... vivi a Milano e tifi (un pò) per la juve... che delusione,.. è propio vero che la perfezione non esiste..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  27/05/2006 20:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke tu vivi a perugia ma tifi il milan !!
AleAle  28/05/2006 14:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tifo anche Perugia.. ma in questi tempi nn sn molto orgogliosa di questa squadra (mannaggia a Gaucci)
va beh..
hai mai visto butterfly effect?? a me l'hanno consigliato, mi sai dire qlc?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  28/05/2006 16:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'ho visto ed è molto bello.Assomiglia 1 po a donnie darko ma è molto meglio.
Butterfly effect parla di 1 ragazzo ke non ha avuto proprio delle felici esperienze di infanzia e quando diventa grande scopre di avere lo stesso dono del padre e cioè quello di tirnare indietro nel tempo rileggendo i suoi diari segreti d'infanzia....solo ke si verifikera' 1 ''pikkolo'' problema : anke l'azione + insignificante da lui svolta mutera'completamente il suo futuro di volta in volta causandogli non poki problemi...percui il ragazzo ogni volta ke torna indietro nel tempo si ritrova a vivere 1 vita diversa e tragicamente peggiore di quella precedente...
Ora la smetto se no ti rovino il film...x qnt riguarda the jacket lo sto scaricando su emule quindi fra qlk giorno ti diro'kosa ne penso!!
AleAle  28/05/2006 16:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho smesso di leggere la tua risp quando hai iniziato a dire "..Butterfly effect parla di 1 ragazzo.." e ho riniziato a leggere da "..Ora la smetto se no ti rovino il film.."... mi disp ma odio sapere la trama di un film, non vado mai alle anteprime, non leggo mai gli spoiler, non vedo mai i triller sui dvd, non mi faccio raccontare niente!!!.....tutto questo perchè una volta mi hanno raccontato come andava a finire l'enigmista.... e se lo hai visto capisci che grande bastardata mi hanno fatto!!! Dopo che lo vedrò leggerò quello che mi hai scritto..
beato te che puoi scaricare i film su emule... qui non è arrivata l' ADSL e per scaricà qlc ci si mettono ore..va beh ci organizziamo in altri modi!
cmq la prossima volta che ti chiedo com'è un film dimmi solo se ne vale la pena o a fa schifo.. ok?
:-)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  28/05/2006 19:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ci credo : anke a me mi hanno rovinato l'enigmistra dicendomi come andava a finire !!! xo'il mio era saw 2....abbiamo troppe cose in comune !!
AleAle  30/05/2006 15:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stiamo forse vivendo 2 vite parallele??
... scusa la stupidaggine!!
dobbiamo proprio incontrarci.. magari ci assomigliamo..
scusa la seconda stupidaggine..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  31/05/2006 15:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm.....vite parallele......quanti hanni hai ??
AleAle  01/06/2006 08:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si chiede l'età a una ragazza.....
invece io la tua la so.. pa.pa.pero
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/06/2006 15:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo sl vedere se xcaso avevamo la stessa eta' in modo da ipotizzare 2 vite parallele !! e poi ki ti dice ke 89 sia il mio anno d nascita e non il numero di maglia di inamoto ???
AleAle  02/06/2006 14:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..mmmh... non ci avevo pensato....ora ho dei dubbi.... allora dimmi tu quanti anni hai?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/06/2006 15:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
89 !!!!
skerzo avevi capito bene sn dell 89 qnd ho 17 anni !!
AleAle  02/06/2006 15:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo gli spiritosi eh?? :-)
AleAle  02/06/2006 16:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: cmq l'enigmista e saw sono lo stesso film...
insomma c'hanno rovinato lo stesso finale..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/06/2006 16:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora nn c'è+ alkun dubbio : abbiamo 2 vite parallele !! no va bè skerzo ...gli indizi sn ankora poki !!!
Cmq ho visto the jacket e mi è piaciuto anke se non l'ho trovato triste + d tanto.... mi ha ricordato butterfly effect
AleAle  03/06/2006 10:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh un pò triste è!!..... non provare a dire altro su butterfly effect!!!
allora cerchiamo altri indizi..
che scuola fai?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/06/2006 14:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un tecnico industriale...ma ce l'hai MSN ???? se ce l'hai dammi il tuo contatto cosi'abbiamo + privacy!!
AleAle  03/06/2006 16:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti mando un email con scritto l'indirizzo di msn?? ok??
l'indirizzo tanto è quello gaetanopast.....
non mi pare bello far sapere il mio indirizzo qui..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/06/2006 20:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok !!! xo' qll è di mio padre...facciamo cosi' io t do il mio contatto e poi mi contatti !
njosnavelin@hotmail.it
se ce qlk problema dimmelo !