SLEEPERS regia di Barry Levinson

The Gaunt     5 / 10  15/09/2007 18:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con un cast di questo livello mi sarei aspettato decisamente di più, invece ho trovato il film terribilmente piatto e noioso soprattutto nella seconda parte. Sempre grande Kevin Bacon, in questo film è il migliore.
muSe  15/09/2007 18:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo su Kevin Bacon ma che la seconda parte sia piatta e noiosa? tutt'altro direi, gli interrogatori all'aguzzino del Wilkinson e a De Niro sono stupendi per intensità e recitazione, addirittura l'insufficienza è un votaccio buttato là
The Gaunt  15/09/2007 19:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con gli attori a disposizione vorrei vedere se mancava intensità e recitazione, sennò il voto era più basso. Quando andai a vederlo al cinema, anni fa, avevo forse troppe aspettative, ma in fin dei conti è la storia che non è decollata, non mi ha coinvolto per niente. Qualche buon momento recitativo non salva un film di una freddezza terribile.
Ti garantisco che non sono il tipo da buttare voti a caso.
K.S.T.D.E.D.  15/09/2007 19:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, semplicemente sei un tipo sciocco.
The Gaunt  15/09/2007 19:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitto tu, sennò t'azzoppo l'altro ginocchio.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/12/2007 22:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I primi venti minuti del film sono straordinari... poi tutto si perde, anche Hoffman gigioneggia un bel pò... peccato sembra una copia minore (minore...) di c'era una volta in america