THE UNNAMABLE - LA CREATURA regia di Jean-Paul Ouellette

antoeboli     3 / 10  11/01/2014 03:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La creatura è sempre stato uno tra quei film che da bambino vedevo inserito prepotentemente nei palinsesti notturni , ma che per ovvie ragioni di età non ero mai riuscito a visionare .
Ho rimediato solo stanotte ........ Non ho parole !
Levando il makeup ottimo della creatura per l'appunto ,tutto il progetto è buttato nel water.
Il budget si vede che doveva essere bassissimo , e molti denari sn stati spesi per pensare al trucco del mostro , perchè se si nota nel film ci sono solamente due location , attori che recitano in modo approssimativo , un regia orribile , che a tratti salta da una ripresa ad un altra , con tecniche da abominio.
La trama non sta ne in cielo ne in terra . E' un contorno dei classici film con studenti e ville dimenticate , contornate da scene ridicole e senza logica ,uccisioni sempre uguali e noiosissime per chi si aspetta del buon gore e qualcosa di fantasioso.
Il problema principale è che sto film ha una sceneggiatura che non sta in piedi per dei buchi enormi che nessuno sembra esserci accorto .
Statene alla larga !