IL RACCONTO DEI RACCONTI regia di Yuri Norstein

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     10 / 10  05/11/2009 18:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto criptico quanto raffinato, meno male che Ciumi c'è (cit. megl. d. quell. origin.)
Ma anche riuscendo a determinare una o più interpretazioni, rimane il fatto che la forza comunicativa che sgorga dalle immagini di questa splendida opera rende qualunque spiegazione quasi del tutto superflua.
Un componimento poetico sopraffino fatto di soli disegni.

L'Animazione Delle Animazioni.
strange_river  06/11/2009 17:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Max78  29/11/2009 17:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove lo trovo?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/11/2009 18:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

(http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=11996&PN=0&TPN=3)
Max78  29/11/2009 20:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azie!
Invia una mail all'autore del commento Silly  11/11/2009 18:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto? Per una volta siamo in sintonia. Eh, la magia dell'Animazione delle Animazioni... ;-)
Ciumi  05/11/2009 18:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Animazione Delle Animazioni, espressione carinissima.
Grande Odio.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/11/2009 20:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo tu, che ce l'hai fatta conoscere e hai redatto una sublime recensione.
Ciumi  05/11/2009 21:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sempre molto gentile, e sono contento che anche a nottenera sia piaciuto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/11/2009 21:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Ciumi quel ch'è di Ciumi.. ;)
BlackNight90  05/11/2009 20:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey l'ho visto anch'io grazie al tuo link (niente virus per fortuna...): ti giuro alla fine della visione sono rimasto impietrito per parecchi secondi. me lo voglio rivedere un'altra volta per dargli il voto che si merita.
grazie anche da parte mia a Ciumi, e a te per il link ;)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/11/2009 21:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, bravo (secondo te metto malware che si sgamano così facilmente? Tsé, che ignominia...), in effetti alla prima visione è difficile cogliere il valore immenso di questa mezz'ora. Poi io non sono nemmeno di palato fino, per cui...