VI PRESENTO JOE BLACK regia di Martin Brest

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  05/05/2006 21:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile, noioso, prolisso, logorroico.
Mi piange il cuore per Hopkins, ma in fondo nemmeno lui sembra convinto di ciò che sta facendo. Forse non gli janno spiegato bene i ruoli, perchè per tutto il film sembra Brad Pitt quello che deve morire, ed Anthony Hopkins la morte. Uniche note positive: Claire Forlani è bellissima, e la scena iniziale in cui "muore" Brad Pitt è piuttosto divertente, se si è sadicamente invidioso di quell'uomo...
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/05/2006 18:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAARRRGGGHHHHHHH
Ti sei almeno accorto di aver fatto uno spoiler clamoroso?
E come fai a dire che Claire Forlani è bellissima? Ha sempre la stessa espressione!
Meglio Brad, dà retta a me. Quello sì che è un bel ciccio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/05/2006 21:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spoiler?!Mica è la fine del film, è l'inizio! Eppoi io con Claire Forlani ho avuto una torbida storia qualche anno fa. Poi mi sono accorto che voleva solo il mio corpo e l'ho mollata.

Invia una mail all'autore del commento thohà  17/05/2006 13:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
La zozzona!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/05/2006 21:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, dovreste ringraziarvi se ho distolto qualcuno dal vedere 'sta fregnaccia!