MIDORI regia di Hiroshi Harada

Merlino95     7 / 10  13/09/2021 13:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo mediometraggio di 50 minuti veramente particolare ,da quello che so è una versione ridotta dato che una decina di minuti sono andati persi.Presenta sequenze disturbanti e di degrado veramente pazzesche, i personaggi sono spaventosi:la ragazza che sta con i serpenti,l'uomo tutto dislocato,il nano coi poteri,l'uomo ustionato senza braccia... . La trama è facile Midori per caso si ritroverà con una compagnia di circensi del quale sarà abusata continuamente in sequenze di un marciume unico ,fino a che non istaurà una relazione amorosa con un nuovo circense un nano con potere magici e super inquietante.Ci sono alcune sequenze tostissime

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Allora ho notato che le sequenze animate non sono un granchè sono poco mobili, infatti .Mi sono chiesto come mai un livello di animazione così bassa e praticamente ho scoperto che il regista l'ha fatto praticamente da solo con un tempo di produzione di 6 anni. La sequenza finale è delirio puro. Prodotto interessante che fa vedere che l'animazione non è una genere ma semplicemente una tecnica per girare qualsiasi genere di film e non solo roba da bambini.Se siete amanti dell'eccesso è assolutamente da vedere.