MEN IN BLACK regia di Barry Sonnenfeld

hghgg     7½ / 10  02/01/2014 18:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il capostipite dei miei scheletri nell'armadio. Frizzante, riuscita ed esilarante commedia fantascientifica. Fumettosa (d'altronde basta vedere da cosa è tratto il film) e sopra le righe, ritmo impeccabile e situazioni mai noiose e spesso molto divertenti. Tante idee certo non geniali ma di sicuro azzeccate, il miglior Will Smith di sempre (eh si, se la prendano lì tutte le anime e le felicità del mondo...) e un grandissimo Tommy Lee Jones.
L'idea di base è favolosa, gli scambi di battute tra gli agenti K e J altrettanto, il cattivo un disgustoso spasso e un divertente Vincent D'Onofrio. Francamente un po' (tanto) opaca la donzella della situazione. Sceneggiatura tutta dialoghi freschi e brillanti con tante sequenze di ottima commedia che non sto qui a citare.
Per me è un bel film e una delle mie idee fisse di intrattenimento di qualità.
Torok_Troll  02/01/2014 19:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"(eh si, se la prendano lì tutte le anime e le felicità del mondo...)"
Sono pienamente daccordo con te, anche perchè muccino e uno st-ron.zo e i suoi film sono me.r.da sopravvalutatissima!
"Francamente un po' (tanto) opaca la donzella della situazione"
Forse, ma comunque non da troppo fastidio, e in ogni caso l'attrice se la cavicchia piuttosto bene.
hghgg  02/01/2014 20:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è il personaggio che non dice nulla, non funziona. Comunque no non da fastidio certo, per questo ho parlato solo di opacità e nulla di più.

Muccino nemmeno è un regista per quanto mi riguarda, è solo un brutto sogno.
Torok_Troll  03/01/2014 01:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque la scena del fraintendimento tra lei è Will (con Edgar nascosto sotto il tavolo) è da spisciarsi, lui li mi ha fatto troppo ridere, sembrava tanto un bietolone XD