MEN IN BLACK regia di Barry Sonnenfeld

carsit     7 / 10  11/12/2011 21:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film senza pretese che ha il merito di aver riempito le sere della mia infanzia.
Indimenticabili i due men in blacK : Tommy lee jones e will smith, entrambi ottimi attori.
Il film rappresenta una fantascienza un pò spicciola e casereccia, dove però si possono comunque trovare gli spunti interessanti.
La sottile ironia che pervade il film lo rende gradevole un pò per tutti ed in generale tengo a sottolineare che il prodotto è senza pretese, ma proprio per questo evita di strafare con scene troppo azzardate.
è la classica americanata, però piace e l'ora e mezza trascorre veramente velocemente.
Il duello finale è veramente divertente!!!!
plauso alla scena che conclude il film vedi spoiler.
Concludo con un 7 meritato per questo film...

Torok_Troll  05/01/2012 16:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che quello del finale non è affatto il cattivo del sequel, non hai notato che i tentacoli son diversi?
carsit  06/01/2012 23:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà quelli sono due bambini alieni che giocano con le biglie... però il richiamo è evidente verso il cattivo del secondo episodio!!!
Torok_Troll  12/08/2013 21:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fa ad essrci il richiamo se il sequel è venuto (giustamente) DOPO?