MEN IN BLACK regia di Barry Sonnenfeld

topsecret     5 / 10  22/11/2008 19:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, non so cosa dire. Un film che non mi è piacito neanche di striscio, senza mordente, senza verve. Come delusione mi ha ricordato quella che ho provato con MARS ATTACK. Un gran bel pacco, tutto fumo....
A parte il cane Frank, gli altri personaggi, umani e non, mi hanno lasciato indifferente. E non ho avuto il coraggio di vedere il secondo, mi è bastato questo. Ok, diamogli l'oscar per il trucco, ma non osanniamolo come il salvatore del genere fantascienza.
Che amarezza!
Invia una mail all'autore del commento iron klad  22/11/2008 23:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai almeno 6 ci stava...
io gli devo mettere 2... mi devo sfogare per la partita che abbiamo perso :(

topsecret  25/11/2008 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il concetto è chiaro ed espresso in maniera così esaustiva che nessuno può confutare. ;-) (ovviamente mi riferisco allo spoiler)
BlackNight90  22/11/2008 19:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Mica pretendeva di esserlo!
E' solo una commedia simpatica, banale ma carina.
Il secondo sì che è penoso, quello.
topsecret  22/11/2008 19:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmm....dici che sono stato troppo critico? Meno male,allora, che non ho visto il secondo. Ciao Black ;-)
BlackNight90  22/11/2008 19:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stasera vi facciamo un cu.lo grande grande.
topsecret  22/11/2008 20:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, mi sa....
Senza BuffoBuffon è dura. Però speriamo nel nostro grande condottiero Alessandro il grande.