BODYGUARDS regia di Neri Parenti

jack2057     10 / 10  16/10/2005 22:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL MIGLIOR FILM DI BOLDI E DE SICA
Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  28/06/2006 13:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse volevi dare 1 ed hai sbagliato...
hai dato 10 anche a vacanze di natale e 10 a tifosi

e 10 anche a titanic.. vuoi dire forse che sono sullo stesso livello??

Cabral  19/10/2008 05:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se ci rendiamo conto della gravità della situazione!!! È per gente ignorante e deficiente come te che il cinema italiano va a rotoli!!! 10 a quei film di mer.a di quei cretini di boldi e de sica per un italiano medio che può giusto pascolare le pecore! Per gente come te ogni anno quei 2 cogli•ni e compagnia bella tirano fuori film basati solo su sesso e tette battendo record di incassi quì in italia! Siamo presi per il **** da tutto il mondo perchè c'è gente ché ride per sti aborti di film! Ogni Natale gassman e troisi si rivoltano nella tomba! E poi vai a dare 6,5 a wall-e dicendo agli altri ché non abbiamo mai visto film da 10?!?!? Fai schifo! Continua a vivere nella tua ignoranza pezzente!
Wally  19/10/2008 05:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande... è giusto essere così pesanti con gente che purltroppo si iscrive ai siti solo per dar voti a caso! perchè 10 a sto film e 6 e mezzo a Wall-E è proprio da ebeti
frizz  19/10/2008 15:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non prendetevela troppo...è solo un povero ingnorante s****to....compatitelo...poverino...pensate che lui riesce addirittura a vedere questi film...ha un dote che io per esempio non ho...quasi lo invidio.....o forse no....
Wally  19/10/2008 04:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DEVI MORIRE!!!! ORA NE SONO CERTO!!!!!!!!