IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI regia di Luciano Salce

ds1hm     3 / 10  23/11/2006 14:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna il cinema non è rappresentato solo dal comico.
figuriamoci poi da comicità di serie B.
dedalo1267  24/11/2006 21:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna lo spettatore non è rappresentato solo da ds1hm.
figuriamoci poi da spettatori di serie B.
the saint  25/06/2007 15:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna il cinema non è rappresentato solo dal comico.
figuriamoci poi da una comicità di commento da serie B, ANZI C, FACCIAMO C1 , NO C2 , D, ECCELLENZA , NO VIA TU SEI DA INTERREGIONALE, ANZI QUESTO COMMENTO E QUESTO VOTO è PROPRIO DA 3 CATEGORIA....................................TE THOà TOPà E TUTTO IL CINEMA ORIENTALE, MA VAFF.................... I CAPOLAVORI DI COMICITà NON SI TOCCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clone 1975  24/11/2006 11:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indubbiamente un voto dato per far uscire il film dalla top 25,vaii continuate che ce la fate,non avete ancora capito un c@zzo di cinema se reputate questo film un film solo COMICO,e per giunta di serie b,nei primi 2 fantozzi cè ben altro oltre alla comicità,e questi voti buttati così dovrebbero essere cancellati subito
gei§t  23/11/2006 17:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non aveva mai preso un'insufficenza... poi finisce in top25 e guarda un po' che succede...
eliminiamo la top25
firefox  23/11/2006 19:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno di 8 ad un film capolavoro è 1 insulto ragazzi... si consiglia di resettarsi e riaccendersi il cervello, gli occhi e comprarsi 1 bell'abbonamento "film d'essai"....
Invia una mail all'autore del commento Caio  23/11/2006 17:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna il cinema non arriva al cuore del pubblico attraverso una semplice scala che va da uno a venticinque...è un pò come dire: "Al primo posto Michelangelo e al venticinquesimo Mirò" senza fermarsi a riflettere sull'eterogeneità dell'arte. In ogni caso voti del genere denotano prima di tutto uno scarso rispetto verso il meccanismo del sito, e dunque verso tutti gli utenti di filmscoop. Non posso credere che tu avresti dato tre a questo film (che come minimo ti avrà fatto sbellicare dalle risate durante l'infanzia) se non l'avessi visto al primo posto. E voglio spendere anche due parole in merito a questo: trovo che il secondo tragico fantozzi in prima posizione anche solo per un giorno fosse un evento interessante e curioso: non solo perchè costituisce un pò un riscatto verso questo personaggio criticato per anni nonostante i suoi indubbi meriti e la sua enorme popolarità tra tutti (e dico tutti) gli italiani, ma anche perchè è un pò come vedere la corazzata potempkin al primo posto...vi sareste irritati per la lentezza eccessiva di questo film. In ogni caso i voti vanno dati in base alla propria personalissima opinione, è questo il problema di questo sito purtroppo.
lampard8  23/11/2006 20:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora basta!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2006 14:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la tua di comicità ? dare 3 solo per farlo uscire dalla top lo trovo vergognoso !!!
lupin 3  23/11/2006 15:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il primo, vedi " ichi the killer" sono riusciti a buttare fuori un cult del cinema orientale!
Non scherziamo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2006 15:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanti film ci sono nelal top che sono da 8 ? secondo me almeno 15 !!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2006 15:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 3 solo per farlo uscire non è giusto , dai il tuo voto reale sensa far conto della top 25 !!!!
ds1hm  24/11/2006 14:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ma ho visto troppi capolavori (veri capolavori) violentati nell'indifferenza generale per cui il fatto che vi scandalizziate per Fantozzi non mi turba per niente. e poi se esiste (purtroppo) una classifica...beh allora deve per forza avere un senso!
il mio voto reale non esiste perchè mai avrei votato Fantozzi.
per me non è cinema. è solo evasione con una sterile e troppo innocua critica del mondo impiegatizio del nostro odioso ceto medio.

Invia una mail all'autore del commento thohŕ  24/11/2006 14:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Standing ovation: hai perfettamente ragione.
ds1hm  23/11/2006 14:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovalo pure vergognoso ma io ho la mia idea di cinema e in questa idea non rientreranno mai film provincialotti e stupidi.
ti fa passare un'oretta col sorriso sulle labbra ma teniamolo lontano dal Cinema.
Invia una mail all'autore del commento thohŕ  23/11/2006 15:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti fa effetto (scusa ilgioco di paole), vederlo in cima alla top.
Credo che il suo voto giusto, alla fine, sia tra il 7 e l'8. Ma sicuramente non da 10, su questo ti dò perfettamente ragione.