FANTOZZI regia di Luciano Salce

alesfaer     2½ / 10  03/12/2005 22:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scherziamo eh. seven nn è inferiore a fantozzi. anzi...
Finaldestinatio  04/12/2005 10:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che gli ultimi due voti siano da cancellare. Come diceva qualcuno del sito "personalissima opinione".
Cleric Preston  04/12/2005 18:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo vanno mantenuti tutti i voti. Anche di coloro che non hanno niente di meglio da fare se non correre ad abbassare enormemente la media di un film capolavoro solo perchè l'hanno visto nella top 25. Rispetto ogni opinione, ma non mi si venga a dire che fantozzi vale 2,5. Può non piacere per nulla, ma si vede che non è una porcata. Troppo belli scende sotto il 4. Fantozzi NO.
viagem  04/12/2005 21:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2,5....cazz.olina, vuol dire che l'ha proprio pensato e soppesato il voto!
Cleric Preston  04/12/2005 22:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo non come il tuo uno. Questo è poco ma sicuro. Ma è comunque ridicolo. Ed è perlomeno singolare che i voti bassi arrivino solo ora che è nella top 25. E che siano COSI' bassi.
Dal 4 in giù il film è una porcata schifosa. E se l'ha visto più di una volta per lui non è così
viagem  05/12/2005 08:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un classico che succeda ciò. In effetti come qualcuno ha scritto la TOP 25 a volte è pericolosa per certi film: li punisce e basta.
alesfaer  05/12/2005 12:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse 2,5 è 1 voto cattivo, dettato dallo sdegno della top 25. ma io nn giudico il film da ''bambino'' come lo ero anni fa. lo giudico ora, x quello ke vale. ora x me è comicità superata, fantozzi è ridicolo ma non nel senso buono(la parola giusta è patetico). il film sarebbe da 3,5 o 4 , x kiarire se vogliamo essere generosi. è vero, la top25 da' visibilità, ma nn ritenete 1 vergogna ke 1 film comico come fantozzi superi film come seven o sia messo alla pari col padrino? ma dai...
Cleric Preston  05/12/2005 17:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene allora tu per primo dici che hai fatto una coglionata mettendo un voto più basso di quello che pensavi. E secondo me è assurdo anche mettere 3,5 o 4. Perchè perlomeno fa ridere! E già questo per un film comico dovrebbe essere sufficienza piena. Prima cosa.
Seconda. Ma ti rendi conto che la top 25 è pura statistica? Che nessuno si sogna di paragonare il padrino a fantozzi? Fantozzi ha un suo genere, nel quale è un capolavoro. Il padrino è un capolavoro assoluto. E' diverso. Ma non per questo devono avere voti dissimili.
E, scusa se te lo dico. Ma votare due voti in meno (e secondo me sono molti di più) solo per lo sdegno dato da una classifica statistica è proprio da gente che non ha un c.a.z.z.o. di meglio da fare!
Vivi e lascia vivere!
Invia una mail all'autore del commento cash  04/12/2005 23:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, purtroppo un bel nulla.

"A giudizio dello staff, i voti volutamente provocatori, fuori contesto o del tutto immotivati, saranno passibili di cancellazione".

viagem  05/12/2005 08:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto aspettando la gogna cash...
Piergio  04/12/2005 00:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn vi fate schifo da soli, un film italiano,un cult per noi tutti, e voi che fate lo fate uscire dalla top 25,poi tu alesfaer in quanto a 1 e 2 hai esperienze in molti campi dato che nn fai altro che piazzargli afilm italiani,gia dal giorno che hai messo 3 a non ho sonno per abbassargli la media ho capito che di questi film tu nn ne hai visto nemmeno 1 e metti voti bassi per abbassare la media sotterrati
alesfaer  04/12/2005 11:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COME NO. qst film l'ho visto eccome, anke piu di 1 volta da bambino. nn faceva ridere allora, fa ancora pena adesso. forse adesso ancora di piu'. questo nn dovrebbe essere 1 forum obiettivo? non mi pare si kiami filmscoopitalia.it porca miseria, che ***** vi insultate a fare allora. x me qst film nn arriva al 3, poco mi importa se il vostro spirito patriottico influenza i voti. io fortunatamente piazzo i voti cn giudizio.

Piergio  04/12/2005 12:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cè poco da essere patriotici,guarda che strano che gli hai dato il voto proprio quando e entrato nella top 25,poi spiegami perche se nn t ha fatto ridere perche da bambino lo hai visto piu di una volta
orazio  02/02/2007 22:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè invece di perdere tempo a commentare i film che non ti sono piaciuti non cerchi di votare quelli che secondo te sono dal 6 in su??!!....ad esempio Seven non l'hai ancora votato!! Perchè???!!!
maen  05/12/2005 00:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va c cagà!
the saint  16/07/2008 12:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no lei è un INFERIORe , vero fantocci???????? a parte sono 2 generi diversi... ma mi domando 2 e 1/2 a fantozzi ....via un pò di rispetto....
in classifica lo supera sarà un caso?!?!?!?
bambocci!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  05/12/2005 11:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CANCELLATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alesfaer  05/12/2005 12:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia opinione nn vale quanto la tua? l'ho motivata mi sembra. vai a leggere, caprone
Piergio  05/12/2005 19:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so se avete capito il meccanismo della top 25, non e che se fantozzi ha 9 e paragonabile al padrino ecc.fantozzi ha un suo genere e nel suo genere poteva avere anche 10, certo che paragonarlo a seven nn serve a un ca22o.guarda caso ha 60 opinioni un film del 75,cio vuol dire che un po di storia l'ha fatta
alesfaer  08/12/2005 17:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè allora nn suddividere i film x categoria e relativa top 10? la top 25 è troppo dissacrante x certi film
alesfaer  08/12/2005 17:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellin1  04/12/2005 18:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn criminalizzo fantozzi..anzi sotto alcuni punti di vista e' molto sottile (frustrazione dell italiano medio..),nn c'e' dubbio!Xro' pure secondo me nn puo` stare nella top25 di tutti i tempi...siamo seri...dai..
Piergio  05/12/2005 00:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cio che vorrei sapere e il perchè.fantozzi ha fatto storia lo capite ma finche esisteranno i buffoni non sara così,una commedia tragicomica che fa ridere ma sa anche far riflettere,fantozzi e un mito
bungle77  05/12/2005 10:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te non ci può stare... ma cmq bisogna rispettare anche il giudizio degli altri... se non sbaglio tu hai dato un voto onesto... mi sembra 7... ma la gente che da 1 o 2....
e cmq Fantozzi è meglio si Seven :P :)
bellin1  05/12/2005 12:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo...bungle hai ragione....gli ho dato 7 xke certo nn merita 1 0 2..in fin dei conti e' un film ke conosciamo tutti e ke abbiamo visto con simpatia kissa quante volte..il problema e', ti ripeto, ke nn mi sembra possa stare sopra la "vita e' bella"o "bravehearth"...tutto qui...poi ki mette 1 o 10 ( estremi )...sbaglia e floppa clamorosamente...:)