FANTOZZI regia di Luciano Salce

Dziga     1 / 10  19/10/2005 00:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film a rovinato molte persone.demente come non pochi,scontato,dal punto di vista tecnico potrebbero anche bruciarlo,ricordo che quando ero piccoli i bambini si ammalavano di fantozzite e imitavano fantozzi e quella vocetta orribile proprio da demente e noto che a molte persone è rimasto proprio nel cuore!! pensateci bene se date 10 a questo film che voto dovreste dare alle pietre miliari del cinema, vedi corazzata et simili?
the saint  26/11/2007 00:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME SI FA A DARE 1 A FANTOCCI??? EQUIVALE A BESTEMMIARE IN CHIESA AD ALTA VOCE CON IL PRETE CHE STA FACENDO L'OMELIA..
Piergio  19/10/2005 21:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh 1 addirittura. ma bravo e meno male che non ha significato questo film.in quanto a pietre miliari io penso proprio che lo sia pero finche ce gente come te che da addirittura 1.... ma guardati meglio i film e il loro significato ..poi commenta
amoreblu  30/10/2005 15:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tiri, tiri, COGLIONAZZO!"

Tony Ciccione90  12/07/2007 00:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantiamola di fare gli esperti!!! E impara che il verbo avere vuole l'h..ha rovinato..errore blu
lupocattivooooo  19/10/2005 08:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto ..."questo film HA rovinato"...semmai.
...lasciamo perdere gli altri errori......non sono qui per fare il professore di italiano...anche perche' non ne sarei capace....ma porc.a putt.ana almeno le basi.

Il problema e' che tu sei profondo come una pozzanghera e non sei riuscito a togliere la buccia al film ed osservare la profondita' dello stesso.
Dietro le vicende di un uomo ridicolo ( caricatura voluta ma efficace ) si nascondono centinaia ( migliaia ) di verita' e di gesta dell'italianucolo medio che circola per le strade....il fantozzi...il sottomesso...quello che dice una cosa e ne fa un altra.
Prova ad osservare quello che succede in un posto di lavoro pubblico ( o in una mega azienda come nel presente caso ) e poi mi racconti se ha sbagliato una sola virgola.

Un consiglio...cerca di osservare meglio quello che ti circonda.

Cleric Preston  03/11/2005 12:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, non posso che rimanere allibito. 1. A Fantozzi. Cavolo, che dire, sono tutti imbecilli, è diventato un fenomeno di costume, è bollato come uno dei migliori film commedia di denuncia sociale, ma merita uno. Il mondo (compreso Mereghetti che nel suo dizionario del cinema gli attribuisce il massimo di stelle) è coperto da un branco di idioti che apprezzano film idioti. E tu sei furbo!
Mah...
Invia una mail all'autore del commento wega  02/12/2008 22:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' il cine-occhio è stata una *******, comunque.
polbot  19/10/2005 09:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un giorno forse crescerai...allora capirai...e forse invece di 1 penserai a un 7 quantomeno
Gold snake  04/12/2009 10:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammettilo, odi Fantozzi solo perché dice che la tua Corazzata è una ****** pazzesca.
Invia una mail all'autore del commento luca986  02/11/2005 17:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè la gente fa queste stro...te. Come si fa a mettere 1 a questo film!!!!!!! La vita di tutti noi sarebbe piu' brutta senza la saga del caro ragioniere.