SEVEN regia di David Fincher

ZanoDenis     9 / 10  22/05/2013 13:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi un capolavoro! Secondo me Fincher è un regista sottovalutatissimo, meriterebbe molto di più, fa dei lavori eccezionali, poi in questo dove ci sono brad pitt e kevin spacey da favola sfiora davvero il capolavoro, il finale spiazzerebbe chiunque, la realizzazione in generale e la fotografia abbastanza cupa e tetra rendono il film unico nel suo genere, un giallo-thriller davvero con le palle!
BlueBlaster  22/05/2013 13:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai...Fincher non è poi tanto sottovalutato!
E' stato candidato due volte all'Oscar come miglior regista, più molte altre candidature per i suoi film...gli sono stati affidati lavori piuttosto importanti (a cominciare da un esordio nella serie Alien) e con budget e cast stellari.
Ci sono registi molto meno fortunati...comunque anche per me Fincher è un grandissimo regista, i suoi film hanno una fotografia cupa ed un montaggio adrenalinico che lo contraddistinguono...sarà perché arriva dal mondo dei videoclip!
Però il suo prossimo film sarà un colossal ossia "20.000 leghe sotto i mari"
ZanoDenis  11/07/2013 04:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente ho letto che si è dato alla serie televisiva house of card, spero vivamente torni sul grande schermo perché nonostante sia già un regista affermato è ancora giovane e può dare tantissimo.
Sai più o meno quando uscirà questo nuovo film?