SEVEN regia di David Fincher

giraldiro     6 / 10  07/10/2010 02:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta gli avrei messo 7 o 7,5, ora come ora penso che non valga più di 6,5. Anche se ha un'ottima idea di base infondo è uno dei tanti filmetti sui serial killer dove il cattivo sembra avere una mente superiore, tipo Hannibal Lecter ne "il Silenzio degli Innocenti".

giraldiro  07/10/2010 02:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso anche che sia stato un pò dimenticato, anche per via del genere ormai troppo sfruttato.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/04/2011 01:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo... perché col tempo i film vanno a male... come il formaggio... mamma mia a che livelli di demenza può arrivare un essere umano...
giraldiro  21/04/2011 01:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, cretino! Ci sono film che col tempo perdono valore, altri che invece riescono a mantenere la loro bellezza, e questo dipende da diversi fattori. Peccato che però tu non puoi capirlo, per te questa è filosofia allo stato puro.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  22/04/2011 01:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHA sei la parodia di te stesso... fai attenzione in salotto, se senti qualche odore strano può essere qualche film che col tempo è scaduto...
giraldiro  22/04/2011 01:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai più ridere quando offendi! e non è una battuta.