SEVEN regia di David Fincher

unza capiten     7½ / 10  25/02/2010 14:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film da 7.
Bravo Freeman.
Comunque mi vengono in mente almeno una dozzina di thriller migliori di questo.
Salgo a 7 e mezzo per il finale.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/02/2010 14:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È il mio genere preferito, saresti così gentile da farmi conoscere questi 12 titoli?
unza capiten  25/02/2010 15:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a caso..notorius, il silenzio degli innocenti, la finestra sul cortile, strade perdute,cape fear, psyco, Profondo rosso, I segreti di Twin Peaks, duel, Il grande sonno, non è un paese per vecchi, misery, memento
e chissà quanti me ne dimentico...
comunque il cinema, come tante altre cose, è molto soggettivo e di tutti questi film menzionati potrebbe non piacertene neanche uno..
Resta il fatto che seven è più che buono, ma non il miglior thriller di sempre come ho letto nei commenti
USELESS  16/03/2010 16:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film che hai citato fanno ridere!
Non ha capito la grandezza del film!
Ciao ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/03/2010 16:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modera i toni, per cortesia.
Grazie.
unza capiten  16/03/2010 22:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si però cerca di essere meno arrogante...
ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/02/2010 16:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh, me ne mancano un paio. Rimedierò.
Grazie.