SEVEN regia di David Fincher

jhon-mambo     10 / 10  01/04/2008 13:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui ci troviamo di fronte a uno dei thriller-poliziesco-psicologico meglio riuscito della storia del cinema.....questo è un capolavoro moderno!
una regia a dir poco fantastica ma la cosa che mi ha sconvolto sono la rappresentazione degli omicidi con ambientazioni mozzafiato e interpretazioni di freeman e pitt a dir poco sbalorditive!
per non parlare poi della storia.......nu babà come si dice dalle mie parti non ci sono scene piatte e ti coinvolge dalla prima scena all'ultimo nome dei titoli di coda!
gran gran film consigliato a TUTTI nel modo + assoluto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/04/2008 14:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente un Thriller stupendo,magari un gradino sotto il Silenzio degli innocenti.Regia,attori,sceneggiatura,un po tutto diciamo.
1)Il Silenzio degli innocenti
2)Seven
3)Fai tu............................ :-)
jhon-mambo  01/04/2008 14:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a grandi orizzonti quindi includendo film anche + datati la mia classifica è questa

1)psyco
2)Il silenzio degli innocenti
3)la donna che visse 2 volte di hitchcock / seven (parimerito)
.....poi tutti gli altri......almeno per quelli che ho visto io!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/04/2008 16:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)IL Silenzio degli innocenti
2)Psyco
3)Seven
4)La morte scorre sul Fiume
5)La Donna che visse 2 volte
6)Velluto Blu
7)Mistic River
Poi non mi viene in mente più nessuno!!!!!! :-)