SEVEN regia di David Fincher

cinemamania     8 / 10  09/08/2007 14:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiegate perchè il nome di Kevin Spacey non compare ne nei titoli d'inizio ne nei titoli di fine.
Voto 8
popoviasproni  15/03/2008 21:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nome manca perchè lo stesso Spacey accettò di non inserirlo per dare maggiore suspance al film.
Lo spettatore non avrebbe avuto strumenti per individuare l'identità del serial-killer.
orazio  09/08/2007 16:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte gli scherzi...eh dai, potevi motivarlo in modo migliore il film non parlando dei titoli di inizio e coda (sei sicuro che manca davvero).
E poi (senza offesa) basta con "questo film è bellissimo" sembra che ti si sia incantato il disco...scrivi bellissimissimo. ahahah!
cinemamania  11/08/2007 12:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che hai letto tutte le mie recensioni e hai notato che ho scritto sempre questo film è bellissimo e poi si manca davvero nei titoli il nome di Kevin Spacey.
Scroverò qualcos'altro.
orazio  12/08/2007 16:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che ne ho letti un po' di tuoi commenti. Cmq la tua fissazione con l'8 come voto max è alquanto strana...vabbè contento tu...
orazio  09/08/2007 14:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mettevano i titoli davi 10?...o 6?!? ahahah