SEVEN regia di David Fincher

eletar     5 / 10  13/04/2007 14:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai commenti letti mi aspettavo molto di più. Non è altro che un normalissimo giallo, sicuramente niente di diverso da tanti altri. La tensione è quasi inesistente e molto spesso è un po’ noiosetto, invece non male gli attori e la sceneggiatura è questo che la salvato da un mio giudizio piu negativo... gli ultimi 20-30 minuti sono la cosa migliore del film, con un dialogo interessante insieme all’assassino e colpo di scena abbastanza originale ma tutto cio non basta per dargli la completa sufficenza
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/04/2007 14:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè che dire a Seven 5 e a Hannibal lecter- le origini del male 10. A me sembra che tra i 2 ci sia una differenza abissale ma all'inverso. Come mai questa scelta?
Dick  31/05/2007 21:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dai commenti letti mi aspettavo molto di più."

Cioè ti leggi i commenti con possibili spoiler?
gambero  25/01/2008 10:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrivo con un annetto di ritardo..volevo vedere se qualcuno avesse dato l'insufficienza a sto film e devo dire che l'ho trovato!!non critico nessuno per un suo giudizio personale,il film può piacere o no,però tu hai copiato parola per parola il commento di freddy kruger..vedi un paio de pag.indietro!!e daiiiiii!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/12/2008 16:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio: la prossima volta, per vedere se c'è stato qualcuno che ha messo un votaccio a un capolavoro, ti conviene consultare il grafico :) Eviterai così ricerche inutili
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/04/2007 14:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eletar  14/04/2007 16:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà perchè sono di gusti strani ;) almeno di questo forum mi sa propio di si