LA CAPANNA DELLO ZIO TOM regia di Géza von Radvany

camifilm     7½ / 10  27/08/2009 17:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che si lascia seguire in modo piacevole. Il periodo di cui narra è ben rappresentato dai personaggi, dagli eventi storici/politici circostanti al film e che ne danno la ragione per lo sviluppo delle situazioni.
C'è tristezza, amarezza, avventura.

Pur essendo un vecchio film ed avendo ovviamente uno sviluppo adatto al pubblico del tempo, ritengo che esso sia visionabile ancor oggi trovandolo in molte sue parti avvincente, in altre magari più riflessivo e meno d'azione.
Ma la storia che racconta è la tristezza di un popolo sottomesso e il periodo in cui le cose stanno cambiando.
Consigliato SI 100%
baskettaro00  27/08/2009 17:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao...
senti nn posso più inviarti messaggi privati perchè hai la memoria piena(venti mex).....
puoi levarli adando su:outbox ovvero tutti i messaggi che hai inviato.....accanto al titolo del messaggio c'è un quadratino,clicchi su tutti e venti i messaggi sbaffettando il quadratino..
dopodichè vai su elimina messaggi selezionati ed il gioco è fatto!