IL CATTIVO TENENTE - ULTIMA CHIAMATA NEW ORLEANS regia di Werner Herzog

floyd80     1 / 10  24/03/2010 19:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una pellicola indegna di tal nome. La regia è pavoneggiante ma inutile. La sceneggiatura è orribile, la fotografia un insulto e gli attori (?) sono inconsapevolmente vittime della pellicola. Nicolas Cage continua ad essere un pessimo attore e Herzog un autore sopravalutato (tranne x Funny games).
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/03/2010 19:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Funny Game?
E quali altri film di herzog hai visto?
floyd80  24/03/2010 20:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono confuso con Haneke...cavolo...di Herzog ho visto Nosferatu e credo che sia un bellissimo film...però il cattivo tenente rimane veramente ridicolo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/03/2010 21:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi di una filmografia di decine di film, tu ne hai visti 2: uno ti è piaciuto e l'altro no. Conclusione: Herzog è un regista sopravvalutato. Mah, secondo me certi giudizi sarebbero da fare dopo aver costruito una certa conoscenza del regista che si va a criticare/elogiare.
VincentVega1  24/03/2010 21:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va uno che fa una gaffe del genere neanche è da prendere in considerazione.
floyd80  27/03/2010 01:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ragassssi chiedo umilmente scusa, hai ragione di Herzog ho visto solo due film e ovviamente non posso trarre alcun giudizio. Mi sono sbagliato, ciao
atticus  24/03/2010 19:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Funny games è di Haneke
floyd80  24/03/2010 20:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops...e come dice il grande lecchino di Fede..che figura di m....