MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

sharins     6 / 10  29/09/2014 17:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non riesco ad apprezzare appieno i film di Lynch, è un mio limite; nonostante ciò arrivo a dare un 6 dopo aver riflettuto sull'intera trama (di primo acchito avrei dato un'insufficienza). Non si può dire che questo film non faccia riflettere, è particolare, misterioso ed intenso, però a me non ha trasmesso niente se non un senso di angoscia e malinconia.
hghgg  29/09/2014 18:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io posso capirlo benissimo questo, mi sta bene un commento del genere, ci sta che possa non piacere anzi dico che non dev'essere per forza un tuo limite (insomma non è che a chi non piace Lynch vuol dire che è un demente) ma più semplicemente un gusto personale e una scarsa attitudine ad un certo stile di cinema, ci sta.

Una cosa, visto che è uno dei miei film preferiti in assoluto, voglio dirla comunque: come puoi dire che non ti ha trasmesso nulla se non ANGOSCIA e MALINCONIA ? Angoscia e malinconia sono sentimenti, sono emozioni, e angoscia e malinconia sono probabilmente le prime due cose che "Mulholland Drive" vuole e deve trasmettere allo spettatore; quindi direi che ti ha trasmesso quello che doveva trasmetterti, poi se a te non piace finire un film angosciato e malinconico io non lo so ed è un altro discorso ma la tua ultima frase è un controsenso, ti ha trasmesso qualcosa eccome, vai tranquillo :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/09/2014 21:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho mai commentato questo film per mancanza di coraggio.
Nemmeno io riesco ad apprezzare ed a commentarlo. Un momento: tu hai commentato! Sei più coraggioso di me.
A me non piace.
Punto.
Lynch o no a me non dice niente, meno di niente. Questo film fa ******.
E' un mio pensiero.
6 è un voto, per me, diplomatico.