MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

MonkeyIsland     10 / 10  14/06/2013 23:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il miglior film del decennio passato!
Naomi Watts strepitosa.
Non aggiungo altro perché la visione vale più di mille parole.
elio91  25/06/2013 11:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo parola per parola.
hghgg  15/06/2013 00:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Probabilmente il miglior film del decennio passato!" Concordo in pieno. In verità è addirittura uno dei miei film preferiti in assoluto.

Naomi Watts strepitosa, ma anche la Harring non scherza per nulla.
MonkeyIsland  15/06/2013 00:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche la Harring è bravissima, secondo me poco sotto alla Watts che buca lo schermo da quant'è brava.
Se si pensa che comunque la Harring oltre a Mulholland Drive non ha fatto altri film memorabili e che Lynch è riuscito pure a fare recitare grandiosamente in passato anche un impedito come Cage si capisce veramente che tutto ciò che tocca diventa oro...
hghgg  15/06/2013 00:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non proprio tutto, però si è riuscito a valorizzare alla grande anche Cage (la sua migliore interpretazione in Cuore selvaggio, una delle pochissime buone) o la Harring che si, grandi attori non sono. Lei qui è davvero favolosa. Con la Watts il discorso invece è un po' diverso lei è già una brava attrice, qui nel suo primo ruolo importante con Lynch che l'ha fatta rendere al massimo delle sue potenzialità, anche per lei migliore interpretazione della carriera. Ma è successo anche con Laura Dern (sempre Wild at Heart a mio parere, ma anche Inland) e Isabella Rossellini, Kyle MacLachlan, Bill Pullman, la Arquette e anche Justin Theroux. Insomma non proprio tutto tutto quello che tocca diventa oro secondo me (un paio di scivoloni anche lui li ha fatti) ma ci va abbastanza vicino ;)