MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento The howling     1 / 10  04/12/2012 11:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interpretazioni o no, questo film è fatto ad uso e consumo per il regista...quasi quasi mi sembrava di scocciare con la mia presenza al cinema...Lynch, Dune, Una storia vera, The elphant man, bellissimi, questo, perchè?

Da vedere? Sì, se volete diventare rabbiosi
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/12/2012 19:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglo il commento di Banchelli

ha illuminato molti
Invia una mail all'autore del commento The howling  04/12/2012 19:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia, veramente esaustiva! Sì, così ha un senso, notevole...però capisci che se un film non è capace di trasmettere tutto questo in modo diretto e "comprensibile" (per carità, con un po' di passione e rivedendolo..), insomma fruibile per il pubblico, rasenta l'autoreferenzialità. In ogni film c'è qualcosa di nascosto, che solo i palati più fini colgono, ma qui è dall'inizio alla fine! E per andare a cercane il senso, devi aver veramente passione...Grazie comunque
VincentVega1  05/12/2012 13:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il cinema, quello vero, è soprattutto passione.
Invia una mail all'autore del commento The howling  05/12/2012 15:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì hai ragione, credo che nella vita tutto quello che non vien fatto con passione sia scadente...però diciamo che la passione di Lynch non mi appassiona, può andare?
VincentVega1  06/12/2012 08:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente, a me per esempio non appassionano i fratelli wacioschi, anzi...