MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

gantz88     1½ / 10  11/12/2011 15:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhooooo film geniale.... io ho visto una storia lenta e molto noiosa se guardare un film è diventato capire gli indizi ke il regista ci da e alla fine arrivare a delle conclusioni dopo più di 2 ore di noia si è sbagliato non è cinema questo
scantia  11/12/2011 16:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o forse è sbagliata la tua idea di cinema...a proposito: cos'è il cinema?
gantz88  12/12/2011 12:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema e vedere una storia ke ti emoziona no un film ke non dice nulla, con un rebus dovè le tende rosse rappresentano l'angoscia o altre ******* varie
scantia  14/12/2011 18:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' troppo generico: se mi emoziono vedendo Natale in Sud Africa allora quello è buon cinema?
Le emozioni sono aspetti troppo soggettivi, in realtà ogni forma d'arte è sublimazione della comunicazione...ma per poter comunicare correttamente bisogna parlare la stessa lingua!
gantz88  14/12/2011 22:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onestamente natale in sud africa non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo non mi piacciono questi film... ma se mi strappasse qualke risata lo preferirei a questo film ke a mio parere l'ha capito solo il regista
per dirtene una MULHOLLAND DRIVE doveva essere una serie televisiva ke nemmeno i produttori l'hanno accettata e lynch ha deciso di allungarlo mezz'ora e farne un film,questo ke vuol significare? lynch è un bravo regista perchè il film una storia vera e un capolavoro, ma purtroppo lui ha la mente contorta e fa film inutili come questo dove tutti cercano di dargli un significato dove non esiste un significato

elio91  30/12/2011 11:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la Gioconda allo stolto può sembrare nient'altro che una donna che ride. Embé dirà?
Ravvedetevi che il 2012 è vicino, ve ne pentirete,
suspirio  18/12/2011 13:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiamare questo film intuile è un'assurdità. Rasenta quasi la perfezione. E' forse il film + coinvolgente che abbia mai visto.
guidox  07/01/2012 16:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei un danno della democrazia, l'effetto collaterale della libertà di parola e di opinione, oltre che un attentatore della lingua italiana.

gantz88  17/01/2012 00:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a ****** intellettuale del... scommetto ke se non leggevi la spiegazione del film non avresti capito un....sei una pecora che segue il gregge di pecoroni