MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

peppe87     4 / 10  13/10/2011 23:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andrebbe visto almeno 3 volte per decriptarlo
l'ho visto una volta e letto un po di post qua e la ma come genere, storia, trama,messaggio o altro non mi ha dato praticamente nulla.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERecco il film in due righe, per alcuni un capolavoro assoluto per altri una ****** pazzesca (detta alla villaggio) io scelgo la seconda
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/10/2011 09:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Peppe, quando commenti i film devi stare attento agli spoiler, o rischi di rovinarne la visione ad altri utenti.
peppe87  16/10/2011 00:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, me n'ero dimenticato
(lore 84 rilassati)
Gabo Viola  30/10/2011 16:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu credi che una storia del genere possa essere banalizzata in questo modo? Poi l' opera di rimozione, di falsificazione della realtà a favore di una più accettabile dove l' hai riportata? Non è un giallo di rete4 è un vero e proprio documentario su una mente che cancella, in cui affiorano ricordi, in cui si sovrappongono tendenze psichiche divergenti. Ai ai ai ai
Lore.84  14/10/2011 11:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli cancellerei tutto il commento!