MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

EdwardBaker     3 / 10  28/09/2010 23:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, *****, *****. Il senso c'è ma non ha senso. Lynch vuole dare una spiegazione finale dopo un ora e passa di p.alle diventate mongolfiere che non ha alcun valore. Che senso ha che sta *****ta giunge al cinema? Comunque apprezzo la sua ricostruzione inquietante di un incubo.
souldoubt85  02/04/2011 03:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al cinema a vedere sta schifezza ci vanno solo Lynch e i suoi fan sfegatati...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/04/2011 23:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già... o quelli che di cinema qualcosa ci capiscono... al contrario di te.
elio91  29/09/2010 00:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1: Lynch non da alcuna spiegazione finale
2: impara l'italiano

EdwardBaker  29/09/2010 19:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3. Ucciditi.
EdwardBaker  29/09/2010 19:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo perchè ho scritto rapidamente non signfica che io non sappia parlare. Avrei sicuramente potuto scrivere meglio ma per Lynch potrei anche parlare in Napoletano pur di esprimere il mio disgusto verso di lui.
elio91  30/09/2010 00:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo la dice lunga su che tipo di personaggio sei. Trovati un altro hobby e non scrivere più *******,per favore. Ti dovrebbero disgustare altre cose,non i film di Lynch che evidentemente non sono al tuo livello.
Avrei preferito il napoletano,essendo del sud perlomeno non mi sarei fatto 4 risate nel leggere un commento grottesco e per di più ai limiti dell'incomprensibile.
JungleGirl  06/03/2011 17:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede come l'hai apprezzata, con un 3... spero vivamente che mi disprezzi a questo punto...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/10/2010 01:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei serio?