MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

gandyovo     7½ / 10  01/02/2010 16:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver visto inland empire e nei tempi passati anche qualcos'altro, stavo quasi per mollare con questo lynch. Però questo titolo mi piaceva troppo e quindi me lo sono visto. La prima volta sono rimasto affascinato dalle musiche, dalla regia e anche dalla prova di Naomi Watts. Arrivati pero più o meno alle 2 ore, non ce l'ho fatta, ho perso definitivamente il filo e ho spento.
Alla seconda visione, finalmente ci sono arrivato!!! anche la sceneggiatura aveva un senso!!! Il film dunque è molto bello però veramente di difficile lettura e secondo me questo regista si autocompiace nel rendere tutto così troppo, troppo difficile. insomma, qualche indizio evidente in più... ...è un film, mica un rebus....
souldoubt85  06/02/2010 00:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio... vuol dire che Inland Empire e Tempi pessati sono peggio di questo?!?! O_o
Lynch non ha limite al peggio... :P

Pensa che io alla fine del film avrei voluto spaccare il computer (l'ho visto tutto)...non mi sono azzardato nemmeno dopo la lettura della spiegazione della trama a riguardarlo!
souldoubt85  06/02/2010 00:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo letto male... pensavo che "Tempi passati" fosse un altra paccottiglia di Lynch... Io ho visto solo MD ma non guarderò mai nient'altro di suo mi sa...