MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Camizlatan     1 / 10  15/11/2009 15:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che non vuole dire NIENTE. E' la prima pellicola di David Lynch che abbia visto e credo proprio pure l'ultima che mai vedrò. Che il caro DL si dia all'ippica, è meglio per tutti.
Camizlatan  16/11/2009 10:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il caro Lynch si fa i milioni sulla pelle dei pecoroni (come qualcuno vi ha definiti in un post precedente) come voi, a cui piace fare finta di aver capito i film di Lynch (impossibile, visto che NON hanno senso) per sentirsi superiori a noi "comuni mortali".
Invia una mail all'autore del commento emans  16/11/2009 13:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io non ho capito il film dopo una prima visione!
Come dice Jelly,il commento di Banchelli mi ha aiutato parecchio a sbrogliare la matassa e il film lo si rivede sotto un altro aspetto!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/11/2009 13:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, ma quello è Lot! Cioè, lo dico pure io, ma non fatemi venire complessi di identità...
Invia una mail all'autore del commento emans  17/11/2009 14:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa confusione di "fulmini" ci fu!
Zero00  16/11/2009 22:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè insisti nella tua crociata? Non vedere altro, ti sentirai meglio, non autodistruggere le tue certezze
elio91  16/11/2009 18:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio vivere le emozioni di un film di Lynch che uno di quelli di Moccia e i Vanzina vari,sono loro quelli che si fanno veramente i soldi. Non ti piace Lynch,va bene,ma non credere che questi film non abbiano senso solo perché tu non lo hai capito. Tra l'altro Lynch fa film che ognuno puo interpretare liberamente come vuole,per questo adoro questo regista,non sempre c'è bisogno del regista che con il cucchiaino ti imbocca. Se facesse film commerciali i soldi li farebbe,non mi sembra che questi film facciano cosi tanto successo di soldi,più volte il buon David ha dovuto ricorrere ai distributori francesi perché in Ameria non si fidano. E se il pecorone fossi tu?
Camizlatan  16/11/2009 22:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono altri registi nell'arco che parte da Lynch per arrivare a quegli imbecilli come i fratelli Vanzina e Mocci(os)a. Registi che ti fanno provare emozioni vere, senza doverle cercare con il lumicino.
elio91  16/11/2009 22:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,ma parla per te. Quando guardo un film di Lynch le emozioni mi colpiscono,non le vado a ricercare.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  22/04/2011 01:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che caprone... è da dei pecoroni a noi... sei il nulla.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/11/2009 10:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu non lo abbia capito non vuol dire che non fosse possibile farlo.
Prova a leggerti il commento di Banchelli che ne contiene una ottima spiegazione.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/10/2011 14:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima e l'ultima volta? Meno male uno spettatore come te in meno
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/11/2009 15:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se c'è una cosa che non sopporto sono quelli come te che, perdonami, prendono le loro verità come verità universali.
ora, che chi ***** te lo dice che il film non ha senso?
se 200 persone lo hanno valutato come capolavoro, dovresti farti almeno venire qualche dubbio.
questione di umiltà.
Camizlatan  30/11/2009 09:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
200 pecoroni presuntuosi che per far vedere che capiscono di cinema hanno dato ottimi voti ad un film incomprensibile.
suspirio  13/12/2009 18:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho dato un bel voto a questo film per far vedere che capisco di cinema. L'ho dato perché è un film che mi piace tantissimo e come altri film di Lynch non mi stanco di rivederli a distanza di tempo.
Zero00  30/11/2009 09:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico presuntuoso qui sei tu, che non capisce una cosa e per questo motivo la denigra.
1819  30/11/2009 22:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, un consiglio: avete già detto tutto ciò che dovevate dire, e a ragione. Chi non è in grado di accettare un'idea altrui, nascondendosi dietro a insulti versati tramite un contatto di un forum, con arroganza e presunzione, credendosi depositario di verità assolute -come giustamente sottolineato da enzo- si dia pure all'ippica. David Linch continui pure a fare il regista, e grazie al cielo che esistono pellicole intelligenti, al pari di chi le segue. Chi non le capisce, libero di farlo, e anche di giudicare negativamente. Ma il rispetto e l'educazione nei confronti di chi si a di fronte, dal vivo oppure su internet, è imprescindibile.
Invia una mail all'autore del commento emans  15/11/2009 17:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai cosa ti sei perso...se l'avessi capito...
Ti consiglio di non accantonare il genio di David Lynch e vedrai che non te ne pentirai!
elio91  15/11/2009 15:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Casomai meglio per te,ti assicuro che visto la media voti e molti commenti tu sei una delle eccezioni a cui il film non è piaciuto,libero di non fartelo piacere ma non credere che questo film abbia fatto schifo a tutti.
Zero00  15/11/2009 16:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, fa un favore a te stesso e a tutti noi, non vedere altro...
Compagneros  15/11/2009 16:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti permetti di consigliare a David Lynch, uno dei migliori registi contemporanei, di dedicarsi all'ippica?
Ammetti anche di non aver visto i suoi film. Ignorante che non sei altro, prima di sputare sentenze su ciò che non conosci informati!!!