MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

danyelaus     3 / 10  13/07/2009 11:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film pessimo. io non trovo x niente bello un film la cui trama è incomprensibile è una volta capita risulta veramente banale e noisa. A mio parere un film deve essere comprensibile a tutti quelli ke lo vedono, non a pochi. Forse sarà perche a me non piacciono i film in cui lo spettatore deve scervellarsi x capirlo. Oltretutto risulta veramente noiso e lunghissimo.
LoSpaccone  13/07/2009 11:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah pechè alla fine lo hai capito?
Manu90  24/07/2009 11:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In film come questi è sempre consigliabile più di una visione per apprendere meglio il concetto, e la pellicola di per se. Io, la prima volta che lo vidi, non ci capii una mazza. Il mio voto non sarebbe stato più alto del sei. Poi mi sono deciso di rivederlo, e le cose sono cambiate. Sono film complessi da capire, film filosofici, dannatamente psicologici.
Zero00  13/07/2009 11:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi il film è pessimo perchè: all'inizio è incomprensibile (perchè non vuoi sforzarti di capirlo). Poi diventa banale (e qui dovresti spiegarmi cosa c'è di banale) dopo che l'hai capito (?)

Ma se il film è incomprensibile come fai poi a capirlo?

Non è più probabile che il limite non sia del film ma tuo? Non c'è nulla di male a dire: sto film non è per me! Ma perchè allora punirlo per un limite che non è suo?
danyelaus  17/07/2009 17:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film (x me) è incomprensibile alla sola visione ma leggendo la spiegazione la storia in se è brutta e se la bellezza è semplicemente la complicazione nel capirlo allora questo film non è del mio genere.
Penso cmq ke un film dev'essere bello da vedere rilassato e non teso x scovare ogni minimo dettaglio ke ti può far comprendere la trama.
Zero00  17/07/2009 20:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è bello per le emozioni che suscita, per lo stile, per la fotografia e anche, perchè no, per il suo essere intrigante e non facilmente decifrabile!

Comunque pensi male. Forse quelli sono i film che piacciono a te (e a chi come te), ma non facciamo di tutte le persone un fascio, please!

(con questo non voglio dire che ti deve piacere per forza)
VincentVega1  13/07/2009 11:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piace l'orzo bimbo?
danyelaus  17/07/2009 17:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti sono d'accordo con lui ma qst nn vuol dire ke mi piace e ke sono un bimbo.
Ciaby  13/07/2009 11:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XDXDXDXDXD