MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento ITALO1988     9½ / 10  07/06/2008 15:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso, straordinario capolavoro di Linch che confonde la realtà con il sogno e il sogno con il più brutto degli incubi.
Interpretazione magistrale e indimenticabile di Naomi Watts, che nella seconda metà del film sembra un'altra persona.
Solo un genio può partorire una cosa del genere.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/06/2008 17:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Watts è stata SUPERLATIVA, anche se ovviamente parte del merito va al talento di Lynch nel dirigere gli attori.
Invia una mail all'autore del commento ITALO1988  07/06/2008 17:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente una parte del merito va a Lynch, però lei è stata veramente favolosa. Questo film me l'ha fatta apprezzare in tutta la sua bravura, tu non ci crederai ma quando l'ho vista alla fine pensavo veramente che non era lei.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/06/2008 13:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem
E' riusctia ad interpretare un personaggio (anzi 2) in maniera sublime