MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Bomber&Bionda     4½ / 10  01/04/2008 12:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero fuori da ogni logica! La realtà si confonde con il sogno e le paure dei protagonisti, rendendo il tutto spaventosamente inquietante e incerto dall'inizio alla fine. Ho visto questo film ignaro della fama del regista e della sua complessità: lo spiazzamento è stato traumatico, pensavo di avere tra le mani tutt'altro genere di film. Mulholland Drive è davvero troppo complicato per i miei gusti, dubito che in futuro guarderò altri film di Lynch! Riconosco il significato artistico della pellicola, ma non fa assolutamente per me.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/04/2008 13:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh...comunque ti consiglio o vi consiglio allora
-The elephant man
-Una storia vera.
e forse Velluto blu.
Questi ti piaceranno di sicuro sono di tutt'altra pasta a parte l'ultimo che comunque resta lineare anche dalla prima impressione, visto che è questo che cerchi.
Bomber&Bionda  01/04/2008 14:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elephant Man è quello molto triste in cui vi è l'uomo deforme, vero? Mi documenterò maggiormente, ma Mulholland Drive mi ha traumatizzato!