MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     5½ / 10  27/01/2008 22:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah..Mi è piaciuta molto la fotografia e la recitazione delle protagoniste. Però troppo lungo e lento..mi ha annoiato e sono arrivato alla fine con grandissimo sforzo. Non so cosa ci sia di così bello. La sceneggiatura è geniale..ma troppo troppo complicata.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/01/2008 23:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non capisci cosa ic sia di bello?
Hai detto che c'è un'ottima fotografia, un'ottima recitazione delle protagoniste, un'ottima sceneggiatura aggiungo un'ottima regia e ti chiedi cosa c'è di bello in questo film?
Invia una mail all'autore del commento Barone  28/01/2008 13:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha detto che la sceneggiatura è troppo complicata e non ha detto una stupidata !
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  28/01/2008 14:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura è geniale a livello di idea, ma per me sviluppata in modo troppo volutamente complicato. Insomma il film risulta lento e pesante (per me) e quindi mi annoia, nonostante i vari pregi.
Non basta avere un buon contorno se il contenuto mi annoia..che ci posso fa?
Invia una mail all'autore del commento wega  12/02/2008 12:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma è come guardare un quadro particolare, surrealista magari, e potrebbe piacerti anche se non ne capisci appieno il significato, è proprio come guardare un suo dipinto(Lynch), chiedi a Ely81, lei ha tutti i link alla mano, forse riesci a farti un'idea di cosa possa essere il cinema di questo regista.