MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

VincentVega1     9½ / 10  04/12/2007 14:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che và visto tutto d'un fiato, che non ti annoia, che ti stimola, che ti attira! lo guardi e pur avendo una trama complessa, riesci a capirlo, a capire come si incastrano i vari pezzi, meglio dopo una seconda visione comunque!! non credo sia di difficile comprensione, di sicuro non si possono scorgere tutti i particolari, ma si riesce a farsi trasportare dalla trama, basta capire che il fulcro del film stà in quella scatola blu e in quel teatro...
attrici bellissime e bravissime, scene di nudo che non scadono mai nella volgarità, con uno stile impeccabile che riesce a massimizzarne ogni curva e ogni contatto!

insieme ad INLAND EMPIRE e strade perdute, tutto ciò che ci si può aspettare da un capolavoro: silenzio...
Invia una mail all'autore del commento wega  12/02/2008 12:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ehi hai citato le due cose che mi hanno in parte fatto a capire, ma anche confondere le idee, il cubo, e il presentatore...insomma ma la realtà è alla fine?
VincentVega1  12/02/2008 13:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi di sì, ma non credo sia molto importante! comunque ho comprato un bellissimo libro 'scolastico' su lynch dove dedica una trentina di pagine ad ogni suo film... per ora ho letto la parte su strade perdute, quando leggerò anche quella su mulholland drive credo sarà tutto più chiaro!
Invia una mail all'autore del commento wega  12/02/2008 20:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente poco mi importa, è proprio bello comunque, da guardare ed ascoltare, e poi quando mi sforzo troppo mi viene l'emicrania...ciao.