MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

giusss     3 / 10  15/08/2007 20:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film con un finale confusionario che stravolge lo spettatore lasciandolo solo senza la certezza d avere visto dall'inizio lo stesso film.
Alcuni(qui molti)questi film li adorano,ma a me un film a cui devo trovare il senso e la spiegazione della trama su internet non mi piace davvero.
Il film è solo per menti geniali,io non sono tra questi.
Per me a fallito,perchè troppo complesso e non si puo' minimamente capire dopo una sola visione.
Non sono questi i film capolavoro,l'arte non è di pochi menti geniali,perche' le cose belle quando si vedono le vediamo tutti.SPOILER
Un film per pochi,deludente,confonde lo spettatore che all'improvviso si ritrova disorientato.

mainoz  15/08/2007 21:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido tutto a parte il voto (come puoi vedere ho messo 6). Ti consiglio "Strade Perdute" di Lynch, è forse quello più semplice da capire dei suoi "onirici"
Harpo  15/08/2007 20:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figo! figo! allora io che ho capito IE sono un fottutissimo genio! seeee, l'ho sempre detto io!!
JELLI ALLA FACCIA TUA!!!
giusss  20/10/2007 22:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah!...ho visto David Lynch la settimana scorsa tra i tavoli di un bar al centro di Milano...ma voi che lo amate tanto lo riconosceste se lo vedeste???..ehehe..:-P
Invia una mail all'autore del commento wega  12/02/2008 12:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, non tutti i quadri sono interpretabili, eppure i più belli sono proprio quelli.. beh spero tu ti sia fermato/a da lui almeno, comunque sì lo riconoscerei, sembra una persona che ha subito un intervento alla gola non so come spiegarlo.
risikoo  15/08/2007 22:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono daccordo sul voto (io diedi 8.5 oggi darei probabilmente 9.5), però il tuo punto di vista è assolutamente lecito. Concordo non sia un film che possa piacere a tutti.
rapture  15/08/2007 21:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è da vedere minimo due volte, la prima per il tripudio dei sensi, la seconda per la gioia dell'intelletto. E' sufficiente una seconda visione, anche perché strabocca di indizi, di frasi che inizialmente (quando ci si aspetta un film come gli altri) sembrano buttate lì per caso, ma in realtà rivelano ben altro...