MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

cinemamania     8 / 10  13/08/2007 10:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito un intervista di Lynch dove diceva "Mulholland Drive non è altro che un sogno. A voi non è mai capitato di fare un sogno e svegliarvi e non avere capito nulla del sogno che avete fatto? Un sogno non deve avere per forza una spiegazione". Io questo film ancora non l'ho capito e non gli so dare ancora una spiegazione ma è bellissimo. Lynch è bravissimo.
Terry Malloy  13/08/2007 12:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'otto mi pare un tantino basso come voto per questo capolavoro, dacchè il commento mi sembra piuttosto entusiasta. riguardo al sogno hai ragione e se vuoi la spiegazione del film ti basta cercare il commento di "banchelli" e ti divertirai.
orazio  13/08/2007 12:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che non conosci ancora i suoi commenti...per lui 8 è il massimo.
orazio  13/08/2007 12:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rettifico...sta cominciando anche con i 9 :)
cinemamania  15/08/2007 20:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Orazio vedo che cominci ad apprezzarmi ti assicuro che piano piano arriverò anche a mettere 10, basta tempo e mi migliorerò, che ne pensi?