MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

balander DJ     4 / 10  14/05/2007 12:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non sono un intenditore e questo è il primo film di David Lynch che ho guardato (almeno ci ho provato....penso di essere arrivato quasi a metà film e poi ho staccato)
Ma che ha di bello? Sembra Beautiful per il grande schermo...la fotografia sembra quella di una telenovela!
bo...mi sono quasi addormentato.
MoRnInGloRy  23/05/2007 20:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S****to
desi  29/05/2007 21:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai rovinato la media a un film tra i dieci pił belli di sempre....
HATEBREEDER  14/05/2007 12:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra beautiful, eh? mavaffan****, và.
Harpo  14/05/2007 12:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai queste parole furono usate più saggiamente.
mainoz  25/07/2007 14:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di sicuro Lynch può non piacere perchè fa film particolari a dir poco, ma prima di giudicare un film guardalo tutto.
kubrickforever  18/05/2007 13:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dormi che è meglio
Sampey  10/07/2007 22:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei arrivato a meta', e hai pure il coraggio di venirlo a commentare?
Ma dai su', un minimo di dignita'.
balander DJ  14/06/2007 01:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ***** vi credete di essere????
Io non sono un intenditore (ma mi piace cmq guardare e collezzionare film) e ho dato un giudizio strettamente personale su quello che mi è sembrata la pellicola!
E tanti altri sicuramente la pensano come me...fortunatamente non tutti abbiamo gli stessi gusti! Poi questo è un paese libero giusto? quindi in teoria sono LIBERO di esprimere il mio pensiero (soprattutto qui!) senza offendere nessuno e senza essere offeso da una mandria di ignoranti accaniti ad un Regista di cui a me sinceramente non frega nulla!!!!
E con questo non voglio dire che Linch non valga nulla...anzi sicuramente è un grande artista!Ma con questo non significa che i suoi film mi debbano piacere per forza e infatti a me non è piaciuto....ora tornate a farvi delle seghe davanti alla TV e naturalmente con un bel film di David Linch! At Salut Sfighè!!!!
kubrickforever  19/06/2007 14:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le seghe puoi andartele a fare te davanti ad un film di Tinto Brass magari, così almeno non ti addormenti...
baghiero  26/07/2007 09:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto tutto e sulla fotografia gli do ragione.
Per il resto penso che tutti dopo il film non abbiano capito il significato e magari neanke Lynch.Su internet si trovano decine di versioni differenti.Quando non si capisce si dice ke la trama sia di libera interpretazione o in questo caso è addirittura un work in progress, nel senso ke colui che vede il film puo' collegare le varie scene e fare quindi un film tutto suo.L'idea è originale ma il resto?
Se qualcuno volesse ripetere la stessa operazione sarebbe cosi' difficile?
Invia una mail all'autore del commento wega  12/02/2008 13:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh adesso che è già stata fatta, un Tarantino dell'arte astratta riuscirebbe magari e rifarla, ma avrebbe il valore di un assolo di Blackmoure fatto da una cover band, bello sì ma......