MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

catan85     1 / 10  03/12/2004 21:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei più brutti film che io abbia mai visto...
e non venitemi a dire che voto così perchè non l'ho capito! sono stato molto attento durante la visione, ho letto diverse interpretazioni in internet ma il mio giudizio riguardo al film è rimasto lo stesso: PESSIMO!
Banchelli  10/12/2004 09:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, quando ci sarà da commentare il prossimo fil di Bud Spencer ti chiameremo. Vedrai che quello lo capisci.
goonies  24/01/2005 11:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lynch è un genio indiscusso, ma non offendiamo il mitico Bud, che ha fatto la storia, anche se a modo suo, del trash italiano.
rose celavy  25/02/2005 21:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa niente... aspetta il tristo mietitore e rispetta il prossimo con un risoluto silenzio1
Frogger  25/04/2005 19:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei capire come fai ad affermare che questo fim è pessimo : trovami un punto debole in questa opera, giustficando la tua teoria in modo sensato e si può iniziare un dialogo.
Altrimenti i commenti diventano solo lettere vuote.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 21:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai se con il cinema non ce n'è prova col teatro.
donatello  24/01/2005 23:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti dicessi di spiegarmi un dipinto di De Chirico, Picasso o Van Gogh... mi sapresti rispondere? Ma, anche se tu dovessi darne una tua interpretazione, non sarebbe mai la stessa dell'artista...mai chiedersi cosa vorrebbe dire un'artista... Lynch è un genio come Kubrick, Tarantino (mi riferisco solo a registi contemporarei, in questo caso) e la loro tela è la pellicola ...e prima di dire che non capisce niente farei molta attenzione prima di parlare e dire SMARGIASSATE.

maremare  03/12/2004 22:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche col teatro avresti delle difficoltà.. io proverei col decoupage

Andre85  05/12/2004 23:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottovaluti il decoupage....meglio il dìdò
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/01/2005 14:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche il didò mi pare impegnativo, mettiti le dita nel naso e spingi più che puoi.
vale46  15/04/2005 01:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che l'hai capito xkè non lo spieghi a banchelli? ahahahahahaha
Andre85  03/12/2004 21:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano dopo la comprensione, anche se parziale, secondo me il film guadagna numerosi punti