MULHOLLAND DRIVE regia di David Lynch

Mike91     8 / 10  12/01/2017 13:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, diciamo che sarò tacciato d'incoerenza, ma l'incoerenza è, secondo un filosofo americano, non ricordo se Emerson o Thoreau, lo spauracchio delle menti piccole; e allora non avrò paura di scrivere, dopo che ho dato 2 a strade perdute, che MD mi è piaciuto molto, intriso com'è di quel sentimento di scoperta allucinatoria che s'appiccica all'inconscio dello spettatore. Bellissima Naoma Watts. Forse mi farò umile e rivedrò strade perdute. Semmai trovassi qualcosa di diverso, c'è un modo per modificare il commento? Questo lo chiedo anche come informazione per i miei futuri commenti
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/01/2017 13:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non puoi farlo tu, una volta che il commento è pubblicato non è più modificabile dagli utenti.
Quello di "Strade perdute" ancor meno dal momento che l'ho cancellato perchè non è stato integrato come avevamo richiesto.
Quando un utente intende rivedere il suo voto scrive un commento al suo commento scrivendo tipo "Ok, mi sono sbagliato ecc ecc"
Inoltre ricorda che, quando si da un voto molto distante dalla media - come nel tuo caso di Strade perdute - non si possono scrivere due righe, bisogna dare una motivazione più consistente.
Mike91  12/01/2017 23:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ti ringrazio per il chiarimento Kater
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/01/2017 13:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non mi spiego come tu abbia potuto dare 2 a SP e 8 a MD dal momento che questi 2 film vivono su un meccanismo di base pressochè uguale.
Mike91  12/01/2017 23:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato qualcosa di puramente istintivo. E' anche vero che SP l'ho visto metà in un giorno, e metà in un giorno diverso.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/01/2017 14:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi, riguardo a SP, leggiti il pregevole commento di Banchelli:

che ha commentato anche MD: