KIGEKI regia di Kazuto Nakazawa

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     8 / 10  01/10/2009 15:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia dal sapore gotico illustrata mediante tocchi eterei,quasi ultraterreni.Colori smorti e delicati che deflagrano nel rosso acceso del dolore e dello scontro,unico picco adrenalinico di questo cortometraggio accompagnato dalle sempre struggenti note dell’Ave Maria di Schubert.
Un piccolo gioiello di semplicità estrema dal punto di vista narrativo,capace però di inglobare, come spesso capita in queste opere,svariati argomenti sfocianti nelle più disparate interpretazioni.
Un misterioso cavaliere nero e una candida bambina,il bisogno che diventa destino suggellato da un’ unione indissolubile.
Molto bello.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/10/2009 19:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  02/10/2009 09:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/10/2009 10:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto lo riguardo e lo trovo sempre più bello. I colori, poi, mi fanno impazzire..
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  02/10/2009 14:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero straordinario...Odio L'hai visto Kakurenbo?L'ho visionato poco fa in pausa pranzo,anche quello merita tantissimo ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/10/2009 15:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne parlava strange giusto ieri sera! Mi ha invogliato a vederlo e questo tuo giudizio non può che rafforzare l'intenzione ;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  02/10/2009 16:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccolo il mondo,a Strange l'ho consigliato io ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/10/2009 12:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'avrei scommesso ghgh
strange_river  05/10/2009 11:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' allora la prossima volta ditevele da soli le cose e non mi mettete in mezzo!
:P
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  05/10/2009 14:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff...a due comari come noi se ci togli il piacere di parlare alle spalle ci uccidi.Cattivella! :)