A SERIOUS MAN regia di Ethan Coen, Joel Coen

nick9001     7 / 10  08/10/2010 18:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento di Stone Face è calzante, non credevo ai miei occhi quando ho visto il film terminare in quella maniera; fino a quel punto mi aveva interessato, ma poi?…poi ho letto le vostre considerazioni e grazie a dobel – tylerdurden73 – James Ford89 – inferiore, ho capito il senso del film. Scorrendo gli altri commenti ho trovato questo di Lemming, che riporto in quanto lo giudico una pietra miliare; si tratta di un commento al commento di williamdollace: "Lo vedi che ho ragione io, voi commentate non per tutti gli altri utenti che magari non hanno visto il film e vogliono capirne qualcosa dal vostro commento, ma solo per voi stessi, questo è un puro esercizio di stile fine a se stesso, della serie "ma quanto sono bravo, ho racchiuso in cinque parole l'essenza del film" senza pensare che chi non lo ha visto non ci capirà una cippa! Io il film l'ho visto, quindi non parlavo per me, ma mi da molto fastidio questo comportamento infantile ed anche arrogante se vuoi!". Ecco volevo dare un'insufficienza, ma grazie a commenti appropriati ho capito quel finale ed altro ed ho apprezzato.